Maybaygiare.org

Blog Network

3 giorni a Boston: A Perfect First Timer’s Guide per un weekend

Boston è una di quelle città in cui voglio sempre tornare. Ho visitato tre volte e non mi sono ancora stancato – e davvero non penso che lo farò mai. Ha un grande mix di storia, grande città, e fascino antico, con un sacco di attrazioni da visitare. Anche se ho potuto trascorrere per sempre lì, ho scoperto che 3 notti e 3 giorni a Boston è la quantità perfetta di tempo per un primo viaggio.

Ogni anno per il mio compleanno cerco di fare un piccolo viaggio. L’anno scorso era Chicago. Quest’anno ho trascinato il mio ragazzo Ryan a Boston per 3 giorni da quando non era mai stato e avevo voglia di tornare indietro. Ero eccezionalmente eccitato per questo viaggio, perché era la prima volta che visitavo Boston al di fuori dell’inverno. I cieli erano blu e la temperatura è rimasta sopra i 60 gradi per tutto il tempo e io ero in paradiso puro.

Arrivare a Boston

Arrivare a Boston è incredibilmente facile provenendo da New York City. Certo, puoi cercare voli veloci per l’aeroporto internazionale Logan, ma quando arriverai al tuo hotel, avrai mangiato mezza giornata di viaggio. Sono sempre alla ricerca di modi per ottimizzare i miei giorni e le notti durante le vacanze. Tralasciando lunghi spostamenti da e per gli aeroporti è un modo semplice per farlo.

Ho deciso di prenotare un Megabus per circa round 40 andata e ritorno e lo farei di nuovo in un batter d’occhio. E ‘ stato un facile pick-up Midtown e l’autobus ci ha lasciato alla stazione sud di Boston. Questo è un punto di partenza abbastanza facile da raggiungere ovunque tu debba andare. Se stai in centro, potresti anche essere in grado di raggiungere a piedi il tuo hotel da lì.

Per quanto io di solito eviti gli autobus, per viaggi davvero veloci hanno molto senso. Soprattutto se si considera il prezzo. Basta arrivare in aeroporto e farlo attraverso la sicurezza può aggiungere un extra di 2 ore al vostro viaggio. Inoltre, un autobus è molto meno stressante che trattare con TSA.

Custom house tower a Boston
Mi sono innamorato della Custom House Tower 10 anni fa e penso ancora che sia uno degli edifici più belli che abbia mai visto.

Come muoversi a Boston

Una volta arrivati a Boston, vi renderete conto di quanto sia facile camminare ovunque. Vorrei evitare di ottenere una carta di Charlie a meno che non si è effettivamente stare fuori Boston corretta. Il mio itinerario di 3 giorni a Boston di seguito può essere fatto principalmente camminando. Ho preso il treno una volta a Cambridge per visitare Harvard Square. Dovrai anche prendere il treno se vieni dall’aeroporto.

Se si scopre che è necessario utilizzare la metropolitana spesso, un pass di 7 giorni vi costerà $22.50. Un viaggio di sola andata in metropolitana costerà $2,40. Tieni presente che i treni non funzionano 24 ore. In genere corrono fino a circa mezzanotte e il servizio a tarda notte può essere lento e incoerente. Possono correre fino all ” 1 del mattino nei fine settimana. Abbiamo usato Lyft un paio di volte di notte per viaggi veloci quando non abbiamo voglia di camminare.

Old State House di Boston
La Old State House – una delle tappe del Sentiero della Libertà

Giorno

Ho imparato nel corso di molti viaggi che vale la pena di prendere un po ‘ più facile sul vostro primo giorno. Almeno per me. Una giornata di viaggio mi porta via piu ‘ di quanto mi aspetti. Anche se posso contare su adrenalina ed eccitazione per farmi andare avanti facilmente per le prime 24 ore o giù di lì, alla fine mi raggiunge.

Quanto presto arrivi a Boston e ti stabilisci determinerà quanto tempo devi effettivamente esplorare. La nostra prima notte, Ryan e io siamo stati con alcuni amici a Somerville. Questo è stato un viaggio abbastanza veloce da South Station e ci ha dato l’opportunità di vedere i sobborghi di Boston, che non avevo mai sperimentato prima. Significava anche che il nostro primo giorno a Boston è iniziato intorno alle 5: 00 di sera.

La tua prima notte fuori suggerisco di controllare uno dei birrifici locali di Boston. Boston ha una scena di birra incredibile con alcuni grandi birrifici e un sacco di quelli più piccoli. E ‘ pieno di sale rubinetto e pop-up negozi di degustazione e suggerisco di mettere almeno uno sulla vostra lista. Siamo andati al birrificio del turno di notte a Lovejoy Wharf che consiglio vivamente. Se ti piacciono le birre acide, hanno avuto uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Oh e provare il loro pretzel appena sfornato per un piccolo spuntino.

Esterno del Turno di Notte Birrificio a Lovejoy Wharf Boston
Turno di Notte Birrificio a Lovejoy Wharf
Birra acida su bar a Niht Shift Birrificio
Rickey Weisse – un lampone birra acida da morire
Appena sfornati pretzel su bar
Cosa c’è birra senza un po ‘ di snack per andare con esso?

Cena alla Union Oyster House

Non penso che dovresti essere autorizzato a lasciare Boston senza cenare nel ristorante più antico del paese. Union Oyster House è su ogni Boston per fare la lista, e dovrebbe essere. Si tratta di un affascinante vecchio ristorante – il ristorante più antico degli Stati Uniti con servizio continuo – e vive fino alla campagna pubblicitaria.

Si consiglia di prenotare. Tuttavia, non abbiamo avuto una prenotazione e solo aspettato per circa un’ora per una festa di 4 in una notte di sabato. Abbiamo ucciso un po ‘ di tempo al bar e abbiamo avuto una varietà di ostriche mentre aspettavamo il nostro tavolo. Il ristorante è adorabile e il cibo è seriamente buono. Ho provato la mia prima cena completa di aragosta qui (quando a Roma, giusto?). È un posto davvero storico dove mangiare e non me lo perderei.

Martini sulla barra accanto al menu Union Oyster House
Un po ‘ di martini pre cena non ha mai fatto male a nessuno.

Il secondo giorno

Il secondo giorno dovrebbe iniziare con un viaggio a Fenway Park. Non sono un grande fan del baseball, ma penso che sia piuttosto bello vedere luoghi sportivi storici. Preferisco gli sport dal vivo a tutto ciò che posso guardare in TV, e ho un debole per le birre giganti a prezzo eccessivo. La prima volta che sono andato a Boston sono rimasto con un amico a Kenmore Square che sul tetto del palazzo sembrava proprio in Fenway Park. Era un quartiere fantastico in cui stare ed era bello essere così vicino allo stadio.

Anche se Ryan non era interessato a vedere il famoso stadio di baseball, penso che dovrebbe essere aggiunto al tuo itinerario di Boston. Non ho mai avuto la fortuna di avere il Red Rox in città mentre sono lì, ma mi piacerebbe sicuramente spremere in un gioco in un viaggio futuro. Se sei in realtà un grande fan del baseball, puoi guardare in tour Fenway Park quando non c’è gioco.

Fenway Park a Boston stadium entrance
Da un viaggio passato ho preso, l’esterno è pieno di roba da guardare.

Visita i negozi di Newbury Street

Parla della tua strada dello shopping perfettamente pittoresca. Ho avuto Newbury Street sulla mia lista per un paio di viaggi ora, ma continuava a mancare. Questa è stata la prima volta che ho effettivamente fatto accadere. Onestamente non importa se siete in vena di fare shopping o no, vorrei ancora passeggiare qui.

Normalmente sono deluso nei grandi quartieri dello shopping. Di solito sono riempiti con solo un mucchio di negozi commercialmente popolari che si possono ottenere ovunque ci si trovi nel mondo. Newbury Street ha sicuramente quelli, ma ci sono un sacco di boutique per bilanciare fuori. In piu ‘ e ‘cosi’ carina.

Questo è un buon posto per prendere il caffè e il pranzo. Vi consiglio di fermarsi a Trident Booksellers& Caffè dove si può prendere una tazza di caffè e cercare alcuni piccoli souvenir. Se siete alla ricerca di un boccone vegetariano veloce, Da Chloe nelle vicinanze ha alcune grandi opzioni.

Newbury Street a Boston
Newbury Street è la destinazione commerciale dell’area di Boston
Esterno del Tridente Librai a Boston
Sicuramente studente di college centrale, ma hanno anche un ottimo caffè

Boston Tea Party Museo

io sono estremamente selettivi in quello che le visite guidate sono effettivamente disposti a pagare. Sono stato su un bel paio di duds durante i miei viaggi. Per non parlare delle preziose ore sprecate con guide noiose che non mi hanno insegnato nulla che non avrei potuto leggere su una pagina di Wikipedia in un quarto del tempo. Quindi di solito sono piuttosto stanco quando mi separo dai miei soldi per un tour.

Ryan e ho deciso per un capriccio di ottenere effettivamente i biglietti per le navi Boston Tea Party & Tour del museo ed è stato così divertente. Boston è piena di molta storia e avere una guida è così utile per assorbire davvero tutto ciò che puoi. Gli attori che hanno fatto i tour sono estremamente divertenti e rimangono nel personaggio tutto il tempo. Certo, può essere un po ‘ banale, ma mi piace molto il mais.

Boston Tea Parte di Navi e Museo
Bellissimo Porto di Boston, il famoso tea party
Coppia ha posato davanti Boston Tea Party Navi e Museo
non metto lui sul posto o nulla, ma questo ragazzo ha veramente in esso.
Donna in abbigliamento d'epoca a Boston Tea Party Navi e Museo
Una perfetta esperienza di viaggio nel tempo. Sono rimasto così impressionato dalla capacità degli attori di rimanere nel personaggio per tutto il tempo.
Attore a bordo del Boston Tea Party, Navi e Museo
Solo partecipando un po ‘ di storia…
donna lancio di tè nel Porto di Boston a Boston Tea Party Museo delle Navi
Sì, prendere che Re Giorgio!

Giorno tre

Ottenere un hotel la nostra seconda notte che era proprio sulla cuspide di Beacon Hill è stata la cosa migliore che avrei potuto fare. Beacon Hill è solo sognante e alzarsi molto presto il mio terzo giorno a Boston per girovagare con la mia macchina fotografica è stata la mia parte preferita di questo viaggio passato. Ho lasciato il mio hotel intorno alle 6 del mattino perché volevo davvero scattare alcune foto di Acorn Street prima che fosse piena di altri viaggiatori.

Beacon Hill è fiancheggiata da case in mattoni vittoriani su ripide colline e ovunque si guardi è mozzafiato. È una zona tranquilla e il lunedì mattina presto è il momento perfetto per scattare foto delle pittoresche strade, dei Boston Commons e del Boston Public Garden. Se si desidera scattare foto su Acorn Street, si prega di essere rispettoso che si tratta di una strada privata e la gente in realtà vivono in questo quartiere.

Ho portato il mio treppiede, macchina fotografica e una tazza di caffè caldo dal mio hotel, mentre Ryan dormiva e aveva una bella mattina esplorare questa zona prima ho fatto di nuovo al nostro hotel per la prima colazione.

Donna su Acorn Street a Beacon Hill, Boston
A volte indicata come la strada più bella d’America. Potresti immaginare di vivere davvero qui?

Strada in Beacon Hill a Boston
Semplicemente perfetto..
Donna su Acorn Street a Beacon Hill, Boston
la mattina Presto è il momento migliore per venire. Non ho avuto la luce più grande, ma era così tranquillo e silenzioso.
Donna al Boston Public Garden
Questa sembra una buona panchina per sedersi e rimanere un po’..

Freedom Trail Tour

Una delle cose che ho rifiutato di lasciare senza fare in questo viaggio è stato il Freedom Trail tour. Dal momento che i miei precedenti due viaggi a Boston è accaduto in inverno, non ho potuto portare me stesso a fare in realtà il 90 minuti a piedi tour. Ma perché ero così presto il mio ultimo giorno, sono stato in grado di spremere ancora nel primo tour Freedom Trail alle 11 del mattino.

Se fai solo UNA visita guidata durante i tuoi 3 giorni a Boston, questo dovrebbe essere. Durante il miglio lunga passeggiata si va a 11 dei 16 siti ufficiali Freedom Trail e arrivare ad ascoltare uno storico o un attore vi guiderà attraverso parti essenziali della storia americana. Preferisco le escursioni a piedi più di ogni altra cosa, quindi questo è stato perfetto. Penso che camminare ti permetta di vedere di più e ti permetta di fermarti ogni volta che vuoi prendere l’ambiente circostante.

Questo è uno dei migliori tour che ho fatto durante il viaggio ovunque. I siti storici che visiterai molto probabilmente saranno comunque nella tua lista di cose da fare e per il biglietto da $14 non puoi sbagliare. Tieni presente che se acquisti i biglietti online devi stamparli prima della mano. Inoltre, il 11 am one è il loro tempo di tour più popolare e può essere davvero affollato.

Il Sentiero della Libertà è Stato di Casa in segno di Boston
a Piedi in giro per Boston è l’unico modo per fare esperienza Boston
Donna seduta sul Freedom Trail di Boston
Sul sentiero della libertà, letteralmente…
Donna ha posato davanti Massachusetts State House di Boston
Massachusetts State House – sapevate che è vero oro lassù?
guida turistica a Franklin tomba a Boston
la Nostra guida era un attore che ha un carattere per la maggior parte del tour
Statua di Ben Franklin a Boston
Ben Franklin guardando il latino a Scuola, la scuola più antica degli Stati Uniti
Granary Burying Ground in Boston
Granaio che seppellisce il terreno

Pranzo al Regina’s & Dessert al Mike’s Pastry

Il Freedom Trail tour ti porterà direttamente al Quincy Market. Potresti pranzare qui, ma ti consiglio di sfruttare questa opportunità per continuare a nord sulla Freedom Trail. Ci siamo diretti al North End e fatto il nostro modo di Regina Pizzeria dopo abbiamo vagato Quincy Market per un po’.

Regina’s è una pizzeria popolare che ha alcune delle migliori pizze di Boston. Ci sono alcune località in tutta la città, ma si dice che il North End sia quello da visitare. Quindi, naturalmente, è lì che ho dovuto mangiare. So che la fila qui può diventare molto lunga, ma siamo stati davvero fortunati ad entrare in un lunedì intorno alle 2: 00.

Una volta che hai avuto la tua pizza nel North End, non c’è motivo di non andare a indulgere in qualche dessert al Mike’s Pastry. Voglio dire, dopo tutto, sei già nel North End ed è come proprio lì. Non vuoi assaggiare i cannoli più famosi di Boston?

Esterno della pizzeria di Regina nel North End, Boston's Pizzeria in the North End, Boston
Pizza e birra è un buon modo per riposare per il resto della giornata.
Pasticceria di MIke box's Pastry box
Mike – Pasticceria di Andare durante la settimana aiuta a evitare le folle lungo le linee

Visita Cambridge e Harvard Square

Se si sta andando a prendere un treno qualsiasi punto al di fuori del centro della città, vi consiglio di verificare di Cambridge. Il campus di Harvard è vecchio e bello e vi farà a lungo per un ” esperienza universitaria Ivy league della propria. Non capisco perché ho un tale debole per vagare per il campus e negozi nelle vicinanze, ma ho messo questo sulla mia lista ogni volta che sono a Boston.

Andare quando la scuola è in sessione è la migliore esperienza e rende andare ai bar locali un po ‘ più divertente. Abbiamo finito per avere qualche drink a destra di Grendel vicino al campus e mi sentivo come a casa lì. Abbiamo preso un Lyft torna al nostro hotel che era solo circa $15 e ha fatto di nuovo in tempo per la nostra prenotazione cena.

Harvard Square in Cambridge
Harvard Square
Grendel's Bar in Harvard Square's Bar in Harvard Square
A perfectly little dive bar right in the heart of Harvard Square
Interior of Grendel's Bar in Harvard Square's Bar in Harvard Square
My idea of the perfect place to have a drink

Dinner in the North End

Alcuni dei più grandi ristoranti italiani del paese sono a Boston. Potresti non saperlo, ma gli italiani costituiscono la seconda più grande discendenza di Boston, accanto agli irlandesi. Quindi, naturalmente, la città è piena di deliziosi piatti italiani. Non posso sottolineare abbastanza l’importanza di cenare nel North End. È un ottimo modo per trascorrere la tua ultima notte in città.

Nota a margine su Boston. Quando ho viaggiato lì cinque anni fa, mi è capitato di essere in città durante il weekend di San Patrizio e non avevo idea di cosa mi trovassi. Non sapevo che ci fosse una grande popolazione irlandese a Boston così sono rimasto sorpreso dalla massiccia celebrazione che è accaduto tutto il fine settimana-tra cui una grande parata a Southie. Credo che quello che sto dicendo e ‘ che se vuoi festeggiare il Giorno di San Patrizio in grande stile, vieni a Boston.

Comunque, torna alla tua cena italiana obbligatoria. Siamo andati a Dolce Vita dopo aver fatto una piccola ricerca per i migliori ristoranti italiani nel North End. Ci sono infinite tra cui scegliere e sono sicuro che non puoi sbagliare ovunque tu scelga.

Ho sicuramente colpito il cuscino l’ultima notte dei miei 3 giorni a Boston completamente esausto. Ho considerato questo viaggio per essere il mio maggior successo finora. In parte perché il tempo era così bello, ma anche perché era la mia terza visita e sapevo cosa aspettarmi. Sai come si dice, la terza volta un fascino.