Maybaygiare.org

Blog Network

Baldwin Hills Scenic Overlook Trail a Los Angeles

Baldwin Hills Scenic Overlook Trail Culver City hike Los Angeles California scenic viewpoint stairs walk state park steps staircase hike LA

Baldwin Hills Scenic Overlook offre una splendida vista su Los Angeles da una ripida collina a sud di Culver City. La prospettiva unica guarda a nord sopra il bacino di Los Angeles che si estende dalla baia di Santa Monica a ovest, attraverso le colline di Hollywood verso il centro di Los Angeles e le montagne di San Gabriel a est.

Al Baldwin Hills Scenic Overlook State Park non si sceglie tra prendere l’ascensore e prendere le scale. Qui si decide tra le scale e un tortuoso sentiero sterrato. Si può anche guidare fino a un parcheggio vicino al si affacciano in questo parco di 58 acri, ma sceglieremo di trascurare che per ora.

Il sentiero sterrato verso l’alto guadagna 315 piedi su 1,25 miglia di tornanti a zig-zag. In diversi punti, il sentiero attraversa una scala in pietra che prende una linea diretta verso la cima, affrontando la stessa elevazione in meno di due decimi di miglio per un allenamento impegnativo.

Prendi le scale su e indietro per un esercizio di andata e ritorno di 2/3 di miglio o passeggia fino alla vetta e giù sul single track per un’escursione di 2,5 miglia. Puoi anche salire in un modo e scendere dall’altro. Non c’è modo sbagliato per visitare Baldwin Hills Scenic Overlook. Non si può rovinare la vista!

Baldwin Hills Scenic Overlook Staircase
La scala per Baldwin Hills Scenic Overlook

Parcheggiare lungo il lato sud di Jefferson Boulevard alla base del parco. Il sentiero inizia dal lato est dell’incrocio di Hetzler Road, una strada asfaltata nel parco e fino al belvedere. Un grande cartello di cemento per Baldwin Hills Scenic Overlook State Park all’inizio del sentiero rende difficile perdere. Procedere a sinistra del segno su un ampio sterrato single track, raggiungendo il fondo della scala in pietra dopo 0,15 miglia. Qui la scelta deve essere fatta. Le scale sono un colpo dritto affrontare circa 300 piedi verticali in 0.18 miglia. Il sentiero è più graduale e presenta una maggiore varietà di punti di vista in quanto tornanti su per la collina.

Baldwin Hills Scenic Overlook Trail

Per continuare il sentiero, girare intorno alla base dei gradini e dirigersi verso ovest, guadagnando una prospettiva elevata su Culver City. Diversi punti di riferimento riconoscibili spiccano nel paesaggio urbano sottostante, come i Sony Pictures Studios e il Culver City Hotel a forma di triangolo nel centro di Culver City.

Il sentiero continua su per la collina attraverso altri tre incroci delle scale. Intorno alle 0.6 miglia dalla partenza, rimanere a sinistra attraverso un incrocio con un sentiero che scende verso la strada, e continuare a salire verso l’overlook. Poiché il belvedere è visibile per la maggior parte dell’escursione, è facile rimanere in rotta. La salita è costante tutta la strada, tranne che per un breve tratto ripido circa a metà del sentiero.

La collina è in gran parte coperta di erba, punteggiata da ciuffi di artemisia e cespugli come toyon. Il parco chiede di evitare il taglio del sentiero per aiutare la vegetazione a crescere e prevenire la calvizie delle Baldwin Hills.

Baldwin Hills Scenic Overlook
Fiery red toyon lungo il sentiero

L’attraversamento finale della scala arriva appena sotto l’overlook. Da qui, il sentiero fa una curva sovradimensionata a destra per raggiungere il belvedere stesso. Poco prima del punto di vista, un sentiero a sinistra porta al Baldwin Hills Visitor Center e ai giardini botanici.

Appena oltre il centro visitatori c’è un parcheggio che i meno inclini all’escursione possono utilizzare per raggiungere l’overlook. Una tassa di uso di day 6 giorno è a carico di parcheggiare in questo lotto.

Dopo la sosta presso il centro visitatori, proseguire fino al belvedere dove vi attendono viste panoramiche. A ovest, il paesaggio urbano si estende verso la baia di Santa Monica. A nord-ovest, le creste montuose di Malibu sono in vista. Il Getty Center è visibile nelle montagne oltre Century City e il segno di Hollywood e l’Osservatorio Griffith può essere visto sopra Hollywood. Infine a est, il centro di LA è visibile, incorniciato dalle montagne di San Gabriel al di là. Si tratta di una vista espansiva della grande metropoli del sud della California, e una destinazione più che utile per un percorso così breve.

Guardando giù per la scala da Baldwin Hills Scenic Overlook

Tornare prendendo una discesa vitello-stretching della scala o tessere la strada di ritorno lungo il sentiero (o combinare i due). Cani e biciclette non sono ammessi su Baldwin Hills Panoramic Overlook Trail. Non è richiesto alcun permesso e il parcheggio è gratuito al trailhead inferiore, in modo da uscire e godere!

Per arrivare al trailhead: Dall’uscita via terra della superstrada 10, appena a est della 405, prendere Overland Avenue south per 1,2 miglia a Washington Boulevard. Girare a sinistra e guidare 0,6 miglia nel centro di Culver City e girare a destra su Duquesne Avenue. Proseguire per un altro 0,6 miglia a Jefferson Boulevard. Girare a sinistra e guidare 0,4 miglia fino all’incrocio di Hetzler Road. Parcheggiare su Jefferson Boulevard poco prima o dopo Hetzler Road. Il sentiero inizia dall’angolo sud-est dell’incrocio.

Trailhead indirizzo: Hetzler Strada & Jefferson Boulevard, Culver City, CA 90232
Trailhead coordinate: 34.020234, -118.382324 (34° 01′ 12.84″N 118° 22′ ne detengono il 56,36″W)

Sentiero della Mappa
Visualizza Baldwin Colline Panoramiche si Affacciano in una mappa di dimensioni maggiori

Profilo altimetrico
fare Clic su o al passaggio del mouse su un punto qualsiasi di questo profilo altimetrico per vedere la distanza dalla partenza e altezza sopra il livello del mare, in quella posizione, che sarà evidenziato sulla mappa.

È inoltre possibile visualizzare una mappa regionale dei dintorni di Los Angeles sentieri e campeggi.

• i Sentieri della zona
  • altre Info

Baldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Hills Panoramica Si affaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si AffaccianoBaldwin Colline Panoramiche si Affacciano

Queste foto sono state scattate nel mese di novembre del 2011 e l’agosto del 2012. Clicca per ingrandire.

Sentieri vicini
Kenneth Hahn Park Hike Sentiero della comunità
Questo 2.5-mile hike offre una vista su Los Angeles da Kenneth Hahn State Recreation Area nelle Baldwin Hills.
LMU Trail Hike LMU Trail
Questa facile escursione di un massimo di 4,7 miglia di andata e ritorno segue il Westchester Bluffs ovest sotto il campus della Loyola Marymount University.
runyon canyon hike hollywood Runyon Canyon
Visita il parco per cani più popolare di Hollywood su loop di varie lunghezze, offrendo un buon esercizio e viste su Los Angeles.
Trebek Open Space hike Trebek Open Space
Questa escursione di 2,5 miglia ha incorporato il Bantam Trail e il Castair Trail in un parco adiacente al Runyon Canyon.
Malibu trails Altri sentieri a Los Angeles
Esplora altre destinazioni nelle montagne di Santa Monica, San Gabriel Mountains e altrove.