Maybaygiare.org

Blog Network

Bear Gulch Sentiero Grotta e Mosè Primavera Sentiero Bear Gulch Serbatoio in Pinnacles del Parco Nazionale

Bear Gulch Serbatoio - Cave Trail - Mosè Primavera - Bear Gulch escursione Pinnacoli Monumento Nazionale di trail Pinnacles del Parco Nazionale

breve interessante escursione a Bear Gulch Serbatoio sale un bel masso pieno di gola sul lato est del Parco Nazionale Pinnacles (conosciuto come Pinnacoli Monumento Nazionale prima del 2013). Una spaccatura nel sentiero offre due percorsi paralleli per raggiungere il serbatoio. Bear Gulch Cave Trail si arrampica attraverso una grotta talus, mentre Moses Spring Trail prende un percorso panoramico ma meno audace lungo il bordo della gola. I sentieri si riuniscono e arrivano a Bear Gulch Reservoir, 3/4 di miglio dalla partenza.

Cave Trail si chiude periodicamente per ospitare i pipistrelli che vi risiedono. Quando Bear Gulch Cave è aperta, non dovrebbe essere perso.

L’escursione di 1,5 miglia su e giù per Bear Gulch ha 275 piedi di dislivello. Dal serbatoio, Rim Trail si dirige a nord sopra la gola che collega a High Peaks Trail. Questo fornisce un percorso di ritorno alternativo per un 1.65-mile hike, e questi sentieri possono anche essere utilizzati per includere Bear Gulch in un grander trek nel Pinnacles National Park, l’High Peaks Trail – Condor Gulch Loop.

Iniziare le escursioni a sud dalla zona di Bear Gulch Day Use. Dopo 0,2 miglia, prendere la divisione a sinistra, seguendo le indicazioni per Moses Spring Trail, Cave e Reservoir. A destra, High Peaks Trail si dirige verso ovest lungo il lato di Bear Gulch fino a un incrocio con il Rim Trail, prima di proseguire verso i Pinnacoli sopra. Il nostro single track continua a sud fino al lato est di Bear Gulch, passando attraverso una foresta ripariale che è lussureggiante, ferny, e muschio. Massi impressionanti decorano il sentiero, rendendolo un vicolo popolare tra gli alpinisti. I cartelli segnano diverse stazioni di arrampicata lungo la strada.

Bear Gulch Trail Pinnacles National Monument
The trail up Bear Gulch

Passare attraverso un breve tunnel e arrivare al Moses Spring Trail – Cave Trail split. Entrambi i sentieri sono lunghi circa 1/6 di miglio e si riuniscono appena sotto il serbatoio. Quelli escursionismo il 1.5-mile out-and-back al serbatoio può semplicemente salire su un sentiero e scendere l’altro. I sentieri sono ugualmente piacevoli in entrambe le direzioni.

Gli escursionisti che non viaggiano su questi sentieri e continuano fino alle alte vette, dovrebbero fare un punto per camminare attraverso la grotta se è aperta. Anche il Moses Spring Trail è desiderabile, quindi se sei disposto ad aggiungere un extra di 0,25 miglia al tuo trekking, puoi salire sul Moses Spring Trail fino al collegamento sopra Cave Trail, scendere fino al fondo della grotta, e poi girarti e risalire. Il sentiero delle grotte è un’esperienza che non ti dispiacerà ripetere.

Bear Gulch Cave Pinnacles National Monument
Il sentiero fino alla grotta

Moses Spring Trail si dirige proprio dall’incrocio, salendo a Moses Spring, dove l’acqua filtra lungo il muro di pietra fino a una piscina nascosta. Il sentiero spinge a sud attraverso una sporgenza sulla parete ovest di Bear Gulch. Belle viste su e giù per il canyon includono una grande prospettiva dei massi di dimensioni della casa che racchiudono la grotta. Il sentiero passa sopra queste rocce, incontrando la cima del Lower Bear Gulch Cave Trail, prima di continuare fino al serbatoio.

Bear Gulch Mosè Primavera Trail Pinnacoli Monumento Nazionale
Mosè Primavera Sentiero attraversa una sporgenza sopra la grotta

Bear Gulch Trail è di livello e diritto, lasciando la giunzione inferiore, attraversando il piano di Bear Gulch dalle alte rocce all’ingresso di un astragalo grotta. Utilizzare una torcia elettrica e passo all’interno di questa sezione stretta del canyon coperto da massi crollati. Ringhiere e gradini messi in atto dal CCC nel 1930 forniscono un’escursione avventurosa. Alcuni alberi di luce scivolano attraverso il soffitto del masso, ma altre aree sono nere come la pece. Bear Gulch Creek condivide la grotta, cadendo sulle rocce e aggiungendo un suono ricco al passaggio buio. Segui il sentiero lungo i gradini e attraverso le impalcature metalliche per uscire dalla grotta di talus e tornare alla luce del giorno.

Bear Gulch Cave Trail Pinnacles National Monument
Il fondo di Bear Gulch Cave

Bear Gulch Cave ospita una colonia di pipistrelli dalle grandi orecchie di Townsend. Al fine di proteggere il loro habitat, il parco chiude le aree della grotta durante tutto l’anno. Una breve sezione superiore della grotta è più spesso chiusa rispetto al sentiero della grotta inferiore. Chiama un ranger o controlla il sito Web del Parco Nazionale Pinnacles per informazioni sulla chiusura della grotta.

Sopra il Cave Trail – Moses Spring Trail reunion, l’escursione continua attraverso 0,15 miglia di massi a Bear Gulch Reservoir. Prendi i gradini di pietra sul retro della diga per raggiungere la piscina riflettente. Questo è un ottimo posto per fare una pausa e fare uno spuntino. Chalone Peak Trail attraversa la riva orientale del serbatoio torbida innaffiato in rotta verso South Chalone Peak, 4,5 miglia di distanza. A piedi un breve modi su questo sentiero per sperimentare il serbatoio da alcune angolazioni diverse.

Bear Gulch Reservoir Pinnacles National Park
Bear Gulch Reservoir

Dopo averlo preso, torna giù Bear Gulch per un’escursione di andata e ritorno di 1,5 miglia. In alternativa, dirigiti a nord sul Rim Trail sopra il lato ovest di Bear Gulch, facendo un’escursione di 0,4 miglia fino a un incrocio a T con High Peaks Trail dove puoi girare a destra e scendere di 0,3 miglia in Bear Gulch, a 0,2 miglia dal sentiero. Naturalmente High Peaks Trail può essere utilizzato anche per raggiungere la cima dei Pinnacoli. Attraversa le alte vette e discendi il Condor Gulch Trail per tornare al trailhead per un loop di 6 miglia.

Tuttavia si sceglie di escursione da e per Bear Gulch Reservoir, il trekking sarà memorabile. Tutti gli incroci del sentiero sono chiaramente segnalati e il paesaggio circostante è unico ed emozionante. Non è richiesto alcun permesso per fare escursioni a Bear Gulch Reservoir. Pinnacles National Park ha un biglietto d’ingresso ($20 a partire dal 2017). I pass del National Park Service possono essere utilizzati al posto della tassa per ottenere l’ingresso. Cani e biciclette sono proibiti su questo loop.

Per arrivare al trailhead: Prendere l’autostrada 101 nord a King City e uscire sulla prima strada (uscita 281). Girare a destra alla fine della rampa, in direzione nord sulla prima strada per 1,3 miglia. La strada gira a destra e diventa Lyons Street / Country Road G13. Prendi la G13 fuori città, a nord-est per 14.3 fino a un incrocio a T con la Route 25. Girare a sinistra e guidare 14,2 miglia fino a un incrocio con la Route 146. Svoltare a sinistra sulla Route 146, seguendo le indicazioni per Pinnacles National Park. Guidare verso ovest nel parco, passando il general store e campeggio sulla sinistra per raggiungere la stazione di ingresso est dopo 2,5 miglia. Pagare l’ingresso e procedere un altro 1,3 miglia per l’unico vero e proprio incrocio sulla park road. Girare a sinistra e guidare a sud per un altro 1,4 miglia alla zona Bear Gulch Day Use alla fine della strada.

Indirizzo Trailhead: Pinnacles National Park, Paicines, CA 95043
Coordinate Trailhead: 36.4785, -121.1838 (36° 28′ 42.6″N 121° 11′ 02″W)

Visualizza il Parco Nazionale Pinnacles in una mappa più grande

Profilo altimetrico
Fare clic o passare il mouse su qualsiasi punto di questo profilo altimetrico per vedere la distanza dall’inizio e l’altitudine sul livello del mare in quella posizione, che verrà evidenziata sulla mappa.

È anche possibile visualizzare una mappa regionale dei sentieri e dei campeggi della Costa Centrale circostante.

• Photos
  • Nearby Trails
  • Nearby Camping
  • More Info
Photos

Bear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National MonumentBear Gulch Pinnacles National Monument

These le foto sono state scattate nel dicembre del 2010. Clicca per ingrandire.

Sentieri vicini
Pinnacles National Park High Peaks Trail High Peaks – Condor Gulch Loop
Questo 5.3 a 6-mile loop attraversa il tetto di Pinnacles National Park su un sentiero incredibile.
High Peaks Balconies Cave Loop Pinnacles National Park High Peaks – Balconies Cave Loop
Questo ampio loop di 9 miglia si avventura tra i lati est e ovest del Pinnacles National Park, attraversando le High Peaks e Balconies Cave.
Pinnacles National Park Balconi Cave Balconi Cave
Questo 2 a 2.escursione di 4 miglia avventuratevi lungo il sentiero Balconies oltre imponenti formazioni rocciose e attraverso una divertente grotta di talus, partendo da Chaparral Trailhead sul lato ovest del Pinnacles National Park.
California Central Coast Trail Altre escursioni sulla costa centrale
Esplora altre destinazioni lungo la costa della California tra Ventura e Monterey, compresi i sentieri nella Foresta Nazionale di Los Padres.
Nearby Camping
Pinnacles National Park Campground Pinnacles Campground
Pinnacles National Park has one campground with tent, RV, and group sites in an oak woodland on the east side of the park.