Maybaygiare.org

Blog Network

Bonita Falls

Bonita Falls era una di quelle cascate in cui si doveva davvero guardare oltre i suoi difetti al fine di apprezzare la sua vera bellezza, così come il divertimento dall’esperienza di arrivare ad esso.

In una delle nostre visite, siamo anche riusciti a ottenere una visita a sorpresa da pecore bighorn proprio intorno alla cascata stessa!

Bonita_Falls_136_06122020 - Bonita Cade
Bonita Cade

detto questo, la maggior parte dei difetti sono stati indotti dall’uomo quindi non c’è speranza per una riabilitazione di questa escursione se le autorità qui cura di attuare le misure di lottare per esso.

In effetti, abbiamo avuto modo di sperimentare sia il buono, il cattivo e il brutto con le Bonita Falls, che condivideremo con voi in questa pagina.

Per quanto riguarda alcune delle caratteristiche della cascata, era una delle cascate più alte nel sud della California, come si dice di avere un calo cumulativo di alcuni 400ft.

Tuttavia, siamo stati in grado di vedere solo la sua caduta finale di 150 piedi dalla sua base (mostrata nella foto sopra).

Bonita_Falls_129_05072011 - vista in lontananza è difficile vedere superiore livelli di Bonita Cade da un campeggio nelle vicinanze

il Suo hard-per-vedere superiore livelli sono stati solo in grado di essere visto da una distanza, vicino ad un campeggio privato bivio.

Aggiungere al fascino delle Bonita Falls è stata l’avventura che abbiamo dovuto affrontare.

Questo ha coinvolto guadare Lytle Creek in alto flusso, un masso ruvido arrampicarsi in un lavaggio, e poi un po ‘ di roccia rimescolando per arrivare proprio di fronte alle cascate.

In estate, abbiamo imparato che l’alto flusso di Lytle Creek fatto per un bel posto per giocare in acqua, che i bambini è piaciuto molto.

Bonita_Falls_020_06122020 - Persone che giocano in Lytle Creek, che può essere piuttosto l'acqua di giocare spot in Estate
Gente che gioca in Lytle Creek, che può essere molto l’acqua di giocare spot in Estate

non era insolito vedere molte famiglie impostazione di prato e sedie easy-up mentre godendo di un buon tempo intorno a Lytle Crek stesso.

Infatti, Bonita Falls aveva tutte le caratteristiche di una cascata che apparteneva alla nostra Top 10 Best Southern California Waterfalls List se non per la peronospora urbana e rifiuti.

Urban Blight at Bonita Falls

L’unica vera rottura con queste cascate è stata la presenza di folle quantità di graffiti e rifiuti durante tutta l’escursione (che potresti aver intuito già guardando le foto in questa pagina).

Anche se ho visto tali scarse manifestazioni di rispetto per la natura in luoghi come Eaton Canyon Falls e Hermit Falls tra gli altri, penso che questo di gran lunga ha portato a casa la corona per la cascata più cestinata che siamo stati finora nel Southland.

Bonita_Falls_15_035_12312015 - La sfortunata impatto del degrado che affligge la Bonita Falls adventure
sfortunato impatto del degrado che affligge la Bonita Falls adventure

e ‘ davvero triste che un posto così bello come questo può degenerare in qualcosa che ci si aspetta di vedere nel Cofano.

Tuttavia, immagino che ti mostri quanto possa essere fragile la natura e quanto sia facile rovinare una cosa buona quando la lasci.

Personalmente spero che il Servizio forestale di San Bernardino possa fare qualcosa al riguardo, ma mi chiedo quanto sia limitato il Servizio Forestale Nazionale.

Questo è particolarmente vero quando è abbastanza vicino alle città pedemontane come Rancho Cucamonga.

Bonita_Falls_128_06122020 - Graffiti e la lettiera dilaga in tutta la Bonita Cade escursione, tra i punti nascosti come in questa foto, dove qualcuno ha lasciato un target borsa piena in fondo a questa foto

Tale vicinanza agli sviluppi invita degrado urbano, per insinuarsi e costantemente messo sotto pressione il risorse necessarie per far rispettare le regole e ripulire il pasticcio risultante.

The Bonita Falls Adventure – Crossing Lytle Creek

L’avventura di Bonita Falls è iniziata dopo aver parcheggiato l’auto in uno dei pullout nella zona intorno alla confluenza di Middle Fork e South Fork di Lytle Creek (vedi le indicazioni sotto).

Una volta scesi dalla macchina e arrampicati verso le rive del Lytle Creek, abbiamo poi dovuto cercare un posto per attraversare quel torrente al fine di accedere al lavaggio sul lato opposto.

Alla mia prima visita qui, il torrente aveva un flusso elevato che pensavo fosse abbastanza infido da impiegare tecniche di attraversamento del fiume viste negli spettacoli di sopravvivenza (o almeno essere disposto a tornare indietro se il torrente era più profondo delle mie cosce).

Bonita_Falls_135_05072011 - Attraversamento di Lytle Creek in un flusso di alta durante una visita nel Maggio di un anno bagnato (2011)
Attraversamento Lytle Creek in un flusso di alta durante una visita nel Maggio di un anno bagnato (2011)

Con l’attraversamento del fiume, tecniche, Volevo dire che ho dovuto cercare la parte più larga di un torrente o di un fiume, sganciare la cintura del mio pack, faccia a monte, e utilizzare un bastone o bastone da trekking per un maggiore equilibrio.

Per un maggiore comfort, in realtà ho attraversato Lytle Creek a Keens e poi cambiato di nuovo in scarpe da trekking una volta passato il creek crossing.

Tuttavia, in una seconda visita quattro anni dopo (nel bel mezzo di una siccità pluriennale in tutta la California), Lytle Creek è stato facilmente attraversato da tutta la famiglia pur rimanendo relativamente asciutto.

Solo nostra figlia ha richiesto un po ‘ di assistenza per attraversare rimanendo asciutta.

Bonita_Falls_15_011_12312015 - Julie e Tahia attraversamento Lytle Creek con l'aiuto di alcune tavole che qualcuno ha gettato qui, mentre il torrente era in basso flusso
Julie e Tahia attraversamento Lytle Creek con l’aiuto di alcune tavole che qualcuno ha gettato qui, mentre il torrente era in basso flusso

È anche sembrato di come alcune persone collocate alberi caduti o registri (e anche una tavola di legno) che ha attraversato parte del torrente per rendere il passaggio più facile.

Inutile dire che, in quella seconda visita, non è stato necessario alcun cambio di scarpe.

The Bonita Falls Adventure – Attraversare il Bouldery Wash

In ogni caso, la protezione della caviglia dagli scarponi da trekking era sicuramente necessaria in questa escursione perché la fase successiva dell’avventura prevedeva di camminare su un ampio e bouldery wash.

E ‘ stato qui che il pensiero di torcere una caviglia ha attraversato la nostra mente, anche se stavamo indossando calzature adeguate.

Bonita_Falls_015_05072011 Contesto del bouldery lavare che abbiamo dovuto affrontare nel modo di Bonita Cade

Così, mentre nel lavaggio, abbiamo fatto un beeline per il sud (a sinistra) muro di South Fork di Lytle Creek.

Lo abbiamo fatto perché il “sentiero” della cascata mancava di qualsiasi segnaletica che indicasse la sua presenza, e la parete sud era la parete più vicina dopo l’attraversamento del torrente.

Così, è servito come una sorta di guida sentiero per noi dal momento che sapevamo che dovevamo lasciare il lavaggio su questo lato ad un certo punto (circa un mezzo miglio o giù di lì dal creek crossing).

Senza la parete come nostra guida, avremmo potuto perdere la parte del sentiero che lasciava il lavatoio molto ampio e bouldery e saliva fino alle Cascate Bonita.

Bonita_Falls_15_023_12312015 - Julie e Tahia fare la loro strada fino alla bouldery lavare in rotta verso la Bonita Cade

naturalmente, al momento di abbracciare la parete sud del lavaggio abbiamo sperimentato il sacchetto misto di irregolare piede e alcuni momenti di rilievo del sentiero di essere relativamente piatta.

La parete del canyon offriva anche una buona dose di ombra durante le mattine d’inverno, ma meno in primavera.

In estate, l’ombra era minima o inesistente, quindi rendeva l’escursione ancora più calda.

Detto questo, si è scoperto che c’erano sentieri informali più piatti e meno rocciosi più vicini all’altro lato del lavaggio (più vicino ai campeggi), quindi alla fine verso la metà del lavaggio.

Bonita_Falls_15_026_12312015 Aderente alla parete sud della vasta bouldery lavare fino a Bonita Cade
Rasente la parete sud della vasta bouldery lavare fino a Bonita Cade

Così, abbiamo pensato che in una prima visita, rasente il muro a sud, potrebbe essere la cosa più facile da fare, anche se il trekking potrebbe essere più lento andare.

Tuttavia, durante l’escursione di ritorno, aveva senso fare escursioni nei sentieri più piatti e più esposti al sole all’interno del centro o in fondo al lavaggio poiché sapevamo dove dovevamo andare in generale per tornare all’auto parcheggiata.

Ad ogni modo, una volta raggiunto il sentiero abbastanza facile da perdere a circa mezzo miglio dall’incrocio del torrente, siamo poi saliti su un sentiero più convenzionale, che passava anche da un segno rassicurante un po ‘ sopra il lavaggio stesso.

Abbiamo potuto individuare questo bivio perché c’erano più alberi e vegetazione che circonda questa fuga dal lavaggio, che ha accennato alla presenza di acqua in questo canyon nascosto.

Bonita_Falls_15_044_12312015 - Julie e Tahia a salire e i graffiti-cucita segno come il sentiero ora sono saliti sopra il lavaggio verso Bonita Cade

Era troppo brutto segno non disse nulla e si era coperto di graffiti, ma è segno di una sorta di mentalmente ci ha assicurato che eravamo sulla strada giusta per Bonita Falls.

The Bonita Falls Adventure – Il tratto finale alla base della cascata

Successivamente, abbiamo continuato a salire da quel cartello pieno di graffiti mentre il sentiero superava più massi dipinti a spruzzo mentre si intrecciava tra arbusti e alberi.

Poi, abbiamo dovuto salire alcune salite più rocciose tra più graffiti prima di riprendere il sentiero di utilizzo essenzialmente costeggiando il torrente responsabile di Bonita Falls.

Probabilmente dopo altri 10 minuti circa, eravamo finalmente sull’ultima delle salite rocciose che ci portavano direttamente alla base della cascata.

Bonita_Falls_082_06122020 - Tahia godendo l'acqua vicino alla base di Bonita Cade
Tahia godendo l’acqua vicino alla base di Bonita Cade

Mentre gli ultimi 10 minuti di camminata e rimescolando avuto più ripido con un sacco di deadfall ostacoli e scivoloso tratti rocciosi, sono relativamente domare abbastanza che anche i nostri quattro-anno-vecchia figlia è stata in grado di farlo lo più su di lei proprio.

Alla base delle cascate, è stato possibile fare un po ‘ di più rimescolando per arrivare fino alla piscina sotto la principale goccia alta delle cascate Bonita.

Sembrava che l’intensità dei graffiti fosse massimizzata attorno alla cascata stessa, il che illustrava quanto fosse contaminata questa cascata altrimenti bella.

Detto questo, in una delle nostre visite di inizio stagione, questo era anche il luogo in cui abbiamo visto ghiaccioli che si diffondevano dalla parte superiore delle cascate mentre le pecore bighorn pascolavano in alto sulle scogliere vicine.

Bonita_Falls_15_084_12312015 - Un muflone visto come eravamo da Bonita Cade
Un muflone visto come eravamo da Bonita Cade

Dato che da quanto ripide le scogliere circostanti sono stati, dobbiamo essere consapevoli della caduta di massi e di ghiacciolo pericolo.

Quindi siamo rimasti il più lontano possibile dalle pareti della scogliera, e non ci siamo soffermati più a lungo del necessario.

Infatti, le pecore bighorn che abbiamo visto sono stati inavvertitamente calci giù rocce, che rapidamente caduto alla base delle cascate.

Essere colpiti da una di queste rocce causerebbe sicuramente lesioni, e illustrava solo i pericoli intrinseci di un posto così bello come questo.

Bonita_Falls_088_05072011 - Una delle piccole grotte vicino al principale goccia di Bonita Cade
Una delle piccole grotte vicino al principale goccia di Bonita Cade

In aggiunta a falls (e le pecore), Ho anche fatto una ripida di corsa fino al lato sud del canyon fino a dove c’era un trio di piccole grotte e la possibilità di intravedere la Bonita Cade’ di selezione principale elevandosi al di sopra del fogliame.

Ho trovato questa scramble prima del vicolo cieco finale contenente la cascata stessa.

Indipendentemente da ciò, sono riuscito a arrampicarmi solo su due delle tre grotte mentre la terza grotta coinvolgeva il rimescolamento su una sporgenza, e non sembrava sicuro fare ulteriori rimescolamenti all’inseguimento dei livelli superiori di Bonita Falls.

La vista di Bonita Falls da questo punto di vista elevato mi ha fatto capire che il suo calo principale potrebbe essere più simile a 150ft invece del 90ft che avevo originariamente pensato.

Bonita_Falls_15_148_12312015 - Julie e Tahia facendo la loro strada in tutto il bouldery lavare in rotta verso la nostra auto parcheggiata alla base di quelle montagne più avanti

detto questo, come il resto di questo canyon laterali, queste grotte sono anche caricato con i graffiti, e ho anche notato carta igienica sporche di cacca di sinistra di destra di fronte a una delle grotte.

Chiaramente, l’etica della natura selvaggia non veniva rispettata qui, e ha dimostrato la mancanza di rispetto e negligenza che questo posto vede come risultato.

Ad ogni modo, mi ci sono voluti circa 30-45 minuti in ogni direzione per coprire l’escursione e la corsa di ritorno di circa 1,5 – 2 miglia.

Quando Julie, Tahia e io abbiamo fatto questa escursione come famiglia nel 2015, abbiamo trascorso circa 2,5 ore lontano dalla macchina (un po ‘ più a lungo dei 90 minuti che avevo trascorso quando ho fatto questa escursione da solo quattro anni prima).

Bonita_Falls_018_06122020 - Tutto Lytle Creek durante il nostro mese di giugno 2020 visita, c'erano un sacco di punti in cui le persone stavano giocando in acqua per combattere il caldo
Tutto Lytle Creek durante il nostro mese di giugno 2020 visita, c’erano un sacco di punti in cui le persone stavano giocando in acqua per combattere il caldo

Infine, sulla nostra visita Estiva a giugno 2020 quando Bonita Falls è stato occupato come non avevamo mai visto, abbiamo trascorso 3 ore di distanza dall’auto, che ha incluso l’aumento di escursioni a piedi a causa di un parcheggio e un po ‘ di tempo di gioco a Lytle Creek e Bonita Falls.

Autorità

Bonita Falls risiede nella Foresta nazionale di San Bernardino vicino a Rancho Cucamonga nella contea di San Bernardino, in California. È amministrato dal Servizio forestale USDA. Per informazioni o richieste sull’area e sulle condizioni attuali, visita il loro sito web o la pagina Facebook.

PHOTODIRECTIONSVIDEOMORE INFO

Bonita_Falls_001_01182021 - In una calda visita di metà gennaio 2021, abbiamo dovuto parcheggiare all'incirca nello stesso punto della nostra visita di giugno 2020, che probabilmente ha aggiunto un altro mezzo miglio in ogni direzione. Purtroppo, la maggior parte delle persone che abbiamo incontrato, non si è preoccupato di mascheramento, nonostante la situazione pandemica nel Sud della California't bother masking up despite the pandemic situation in Southern California
Bonita_Falls_011_01182021 - Durante la nostra ° gennaio 2021 visita a Bonita Falls, abbiamo notato che c'erano un sacco di barricate per impedire alla gente di parcheggiare più vicino a Bonita Falls. È stato allora che abbiamo iniziato a chiederci se queste barricate fossero correlate a COVID-19
Bonita_Falls_012_01182021 - Mentre guardavo verso Lytle Creek, ero piuttosto sorpreso di quanto flusso esistesse anche se eravamo a metà gennaio. Era quasi come se la primavera fosse già arrivata con due mesi di anticipo!
Bonita_Falls_015_01182021 - Durante la nostra visita di gennaio 2021, abbiamo ipotizzato che Lytle Creek scorrerebbe basso dato l'inverno secco e caldo che abbiamo avuto. Pertanto, siamo arrivati impreparati e che non hanno avuto un cambio di scarpe per ottenere facilmente da questo incrocio di Lytle Creek't have a change of shoes to easily get by this crossing of Lytle Creek
Bonita_Falls_018_01182021 - Julie e Tahia escursioni nel South Fork di Lytle Creek lavare nel perseguimento di Bonita Cade sotto il sorprendentemente caldo sole di metà gennaio 2021
Bonita_Falls_034_01182021 - Io sicuramente non si aspettava di vedere l'acqua fino a questo punto a valle di Bonita Cade nel South Fork Lytle Creek lavaggio durante la nostra ° gennaio 2021 visita (a secco e caldo d'Inverno probabilmente a causa del Riscaldamento Globale)'t expect to see water this far downstream of Bonita Falls in the South Fork Lytle Creek wash during our January 2021 visit (a dry and warm Winter likely due to Global Warming)
Bonita_Falls_038_01182021 - Back al graffiti-cucita segno alla bocca del canyon laterale contenente Bonita Cade
Bonita_Falls_045_01182021 - Tahia e Julie salendo il sentiero che conduce a Bonita Cade cercando di non mente il degrado urbano
Bonita_Falls_049_01182021 - si Avvicina la Bonita Falls, con una sorprendente e buon Inverno il flusso a metà gennaio 2021
Bonita_Falls_054_01182021 - Mentre rimescolando indietro fino alle grotte e un elevato vista Bonita Cade, qualcuno ha lasciato un cestino qui tra pesantemente con tag rocce
Bonita_Falls_063_01182021 - Elevato vista guardando Bonita Cade con alcuni pesantemente tagged rock e un sacco di smascherato individui di base
Bonita_Falls_023_iPhone_01182021 - Tahia seduti davanti a Bonita Cade nel mese di gennaio 2021
Bonita_Falls_080_01182021 - oltre a un sacco di gente non indossare maschere, sono stati, inoltre, non socialmente allontanamento, dato il limitato immobiliare a base di Bonita Falls, che ha fatto agghiacciante qui più pericoloso di pre-pandemico giorni
Bonita_Falls_107_01182021 - Back nel lavaggio di South Fork Lytle Creek, dove si può respirare più facilmente di nuovo come abbiamo fatto il nostro modo di tornare a Lytle Creek Road
Bonita_Falls_115_01182021 - Tahia trovando più facile basta guadare Lytle Creek a piedi nudi come, siamo tornati da Bonita Cade
Bonita_Falls_132_01182021 - Rendendo indietro verso la nostra auto parcheggiata (vicino che segno di limite di velocità), che era un modo dal punto in cui abbiamo attraversato Lytle Creek come parte del Bonita Cade escursione
Bonita_Falls_001_06122020 - Quando abbiamo visitato Bonita Falls nel giugno 2020, abbiamo dovuto parcheggiare un bel modo più in basso la Lytle Creek Road a causa del sovraffollamento, che Julie sospettava fosse un risultato diretto delle chiusure di COVID-19 nei parchi a tema e nei parchi acquatici insieme ai social media portando più attenzione alle cascate. A proposito, questa foto e le prossime diverse foto hanno avuto luogo durante la nostra visita di giugno 2020
Bonita_Falls_014_06122020-Durante la nostra visita di giugno 2020, abbiamo notato che il Green Mountain Ranch ora è diventato Hidden Acres. Questo sta a dimostrare quanto in basso Lytle Creek Road che abbiamo dovuto parcheggiare per raggiungere i familiari di codifica punti per Bonita Cade
Bonita_Falls_023_06122020 - a quanto Pare, qualcuno aveva costruito questo rock 'ponte' che mi ha permesso di ottenere attraverso Lytle Creek, senza rovinare il mio Goretex scarpe da trekking, ma Julie e Tahia preferito cambiare in acqua sandali Crocs o per sentire il fresco creek a compensare l'Estate il calore in giugno 2020'bridge' which allowed me to get across Lytle Creek without ruining my Goretex hiking boots, but Julie and Tahia preferred changing into water sandals or Crocs to feel the cool creek to offset the Summertime heat in June 2020
Bonita_Falls_025_06122020 - Tahia e Julie indietro in un ampio campo di boulder lavare in rotta di Bonita Falls dopo aver attraversato Lytle Creek durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_038_06122020 - e ' stato sicuramente più facile per noi a distanza sociale durante un'escursione in un masso durante il nostro Bonita Cade escursione nel mese di giugno 2020
Bonita_Falls_041_06122020 - Julie e Tahia escursioni in meno bouldery frange di lavaggio, anche se abbiamo anche avuto a che fare con il graffiti-cucita pareti durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_045_06122020 - Durante il nostro mese di giugno 2020 visita a Bonita Falls, ho notato questo mini-canyon, dove sembrava che ci sarebbe una cascata stagionale, ma questo luogo appartato è stato totalmente devastato, come potete vedere qui
Bonita_Falls_047_06122020 - Guardando attraverso il lavaggio dalla bocca di quel lato nascosto canyon in rotta di Bonita Cade durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_048_06122020 - Nel giugno 2020 visita, non c'era molta ombra lungo le pareti del canyon come prima così ha fatto la Bonita Cade escursione ancora più caldo di quanto eravamo abituati a't much shade along the canyon walls like before so it made the Bonita Falls hike even hotter than we were used to
Bonita_Falls_056_06122020 - Julie e Tahia avvicinando a una parte del lavatoio dove Bonita Creek era ancora al di sopra della superficie durante il nostro mese di giugno 2020 visita, e questo ha Tahia voler escursione nel torrente stesso
Bonita_Falls_058_06122020 - Tahia a piedi all'interno di Bonita Creek vicino a dove abbiamo dovuto lasciare il campo di boulder e dirigiamo verso il canyon di andare a Bonita Cade su di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_059_06122020 - Come si può vedere, allontanamento sociale era il problema quando ci stavamo dirigendo verso il canyon laterale contenente Bonita Cade durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_062_06122020 - Julie escursioni passato il segno deturpato familiare alla foce del canyon laterale contenente Bonita Falls. C'era una coppia in compensazione eravamo vicini, dove un ragazzo stava giocando un boombox o il suo iPhone durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_064_06122020 - Julie e Tahia continuando il tratto finale che conduce fino a Bonita Cade, ma abbiamo dovuto cercare di non badare a graffiti e anche cercando di non toccare nulla durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_066_06122020 - Tahia e Julie erroneamente salire questa parte di Bonita Creek quando ho rintracciato e trovato un modo migliore in rotta di Bonita Cade nel mese di giugno 2020
Bonita_Falls_069_06122020 - Più graffiti sul sentiero che conduce fino a Bonita Cade durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_072_06122020 - Tahia e Julie si avvicina Bonita Cade in ottima flusso di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_076_06122020 - Ricerca passato un intermedio cascata su Bonita Creek verso la base di Bonita Cade su di giugno 2020 escursione
Bonita_Falls_079_06122020 - Ampio guardare Bonita Cade con graffiti e un sacco di persone vicino alla sua base, dove allontanamento sociale è stato un po ' di una sfida durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_089_06122020 Contesto di persone che si godono la piscina alla base di Bonita Cade nel mese di giugno 2020
Bonita_Falls_106_06122020 - Guardando la piscina alla base di Bonita Falls con le persone rinfrescarsi nelle sue acque durante le nostre giugno 2020 visita
Bonita_Falls_111_06122020 - Profilo guardare Bonita Falls, come si è visto durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_113_06122020 - Guardando in alto verso la parte superiore di Bonita Cade il nostro giugno 2020 visita
Bonita_Falls_118_06122020 - Il più restammo a Bonita Cade durante il nostro mese di giugno 2020 visita, più la gente che ha mostrato e ha aggiunto un ulteriore allontanamento sociale pressione
Bonita_Falls_122_06122020, non potevo fare a meno di notare come nessuno è andato questo rimescolando il percorso per arrivare fino alle grotte durante il nostro mese di giugno 2020 visita a Bonita Cade't help but notice how nobody went up this scrambling path to get up to the caves during our June 2020 visit to Bonita Falls
Bonita_Falls_129_06122020 - al primo di grotte vicino Bonita Cade durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_130_06122020 - La grotta non era profondo come si può vedere la luce del giorno ancora penetrante del dead-end nella prima grotta nei pressi di Bonita Falls, come si è visto nel mese di giugno 2020't deep as you can see daylight still penetrating the dead-end in that first cave near Bonita Falls as seen in June 2020
Bonita_Falls_133_06122020 - Questa è stata la seconda grotta nei pressi di Bonita Cade, che sembrava avere molto di più con i graffiti di questo giugno 2020 visita di quando sono venuto qui la prima volta nel Maggio 2011
Bonita_Falls_134_06122020 - all'Interno della seconda grotta, c'erano due piccoli superficiale chambers, che sono stati anche cucita con un sacco di graffiti durante il mio Bonita Falls nel mese di giugno 2020
Bonita_Falls_139_06122020 - Ampio elevata guardare verso la parte superiore del principale goccia di Bonita Cade come visto da vicino le grotte durante il mio mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_143_06122020 - Guardando il contesto di base di Bonita Falls, come si è visto da un graffiti-cucita roccia in prossimità delle grotte durante il mio mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_157_06122020 - Contestuale guardare Bonita Cadute e il popolo di seguito come si è visto dalla cresta da grotte durante il mio mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_165_06122020 - Sulla mia strada di nuovo giù per il sentiero principale, Ho notato che c'era questa sporgenza contenente la terza grotta durante il mio Bonita Cade giugno 2020 visita
Bonita_Falls_168_06122020 - Guardando a destra, il più difficile da raggiungere terza grotta vicino Bonita Cade su di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_170_06122020 - La terza grotta era più difficile da raggiungere a causa di questa perdita di fronte alla bocca della caverna. Ma si può dire che la presenza di graffiti lì che ingrati avere la possibilità di accedere e taggato l'area, come si è visto sulla nostra giugno 2020 visita a Bonita Cade
Bonita_Falls_173_06122020 - Sulla passeggiata indietro Bonita Cade, abbiamo dovuto aspettare fuori questo grande gruppo che, salendo a Bonita Cade dal momento che è stato un allontanamento sociale durante la sfida di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_189_06122020 - Tahia a piedi in Bonita Creek, nella lavare ancora godere la sensazione di acqua fresca contro la calura Estiva ritornando da Bonita Cade in Giugno 2020
Bonita_Falls_211_06122020 - Andando di nuovo in tutta la fortuna del rock 'ponte' su Lytle Creek, così ho potuto fare la traversata senza rovinare il Gore-tex scarpe da trekking durante la nostra visita a Bonita Cade nel mese di giugno 2020'bridge' on Lytle Creek so I could make the traverse without ruining the Gore-tex hiking boots during our visit to Bonita Falls in June 2020
Bonita_Falls_224_06122020 - Tahia a godere di se stessa in Lytle Creek dopo aver tornato da Bonita Cade durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_028_iPhone_06122020 Contesto di Tahia giocare in Lytle Creek vicino il 'ponte di roccia
Bonita_Falls_235_06122020 - Julie e Tahia a risalire fino a Lytle Creek Road, come abbiamo deciso di camminare lungo la strada del ritorno per la nostra auto a termine il nostro Bonita Falls nel giugno del 2020
Bonita_Falls_238_06122020 - Julie e Tahia a piedi lungo Lytle Creek Road, come abbiamo cercato di recuperare la nostra auto parcheggiata alla fine del nostro Bonita Falls nel giugno del 2020
Bonita_Falls_243_06122020 - Guardando attraverso il contesto di Lytle Creek e il bouldery lavare avevamo appena fatto un'escursione su come si è visto dal Lytle Creek Strada alla fine del nostro Bonita Cade giugno 2020 visita
Bonita_Falls_251_06122020 - Julie e Tahia proseguendo a piedi lungo la spalla di Lytle Creek Road a recuperare l'auto parcheggiata alla fine del nostro Bonita Cade escursione nel mese di giugno 2020
Bonita_Falls_255_06122020 - Guardando verso il basso attraverso Lytle Creek dalla strada a un'altra coppia in cerca di un modo diverso per ottenere indietro durante il nostro mese di giugno 2020 visita
Bonita_Falls_256_06122020 - Si vede da questa foto che abbiamo dovuto parcheggiare un po ' lontano dal più vicino trailhead a Bonita Falls durante la nostra visita di giugno 2020
Bonita_Falls_258_06122020 - Guardando verso un cartello del servizio forestale di Lytle Creek che è stato contrassegnato con graffiti nella nostra visita di giugno 2020 a Bonita Falls. Chiaramente, nessuno è stato far rispettare il pagamento passa, che probabilmente ha provocato il degrado urbano, il paesaggio qui
Bonita_Falls_260_06122020 - Sul nostro giugno 2020 visita a Bonita Cade, Ho notato un sacco di scritti a mano e stampati segni in tutta l'area di parcheggio lungo Lytle Creek come il popolo di pulizia fino a qui, probabilmente non si apprezzano di avere a che fare con tutta la cucciolata't appreciate having to deal with all the litter
Bonita_Falls_15_001_12312015 - informale area di parcheggio dell'orso-prova cestino all'inizio della nostra Lytle Creek avventura a Bonita Falls, come si è visto durante la nostra escursione di Capodanno a fine dicembre 2015. Questa foto e parecchi scatti sono stati presi in questo giorno's Eve hike in late December 2015. This photo and the next several shots were taken on this day
Bonita_Falls_15_008_12312015 - Julie e Tahia discesa verso Lytle Creek, nel minor flusso sulla nostra seconda visita di qui a fine dicembre 2015
Bonita_Falls_15_013_12312015 - Julie e Tahia terminato le loro traverse di Lytle Creek a basso flusso senza ottenere i loro calzini bagnati durante il capodanno 2015 visita a Bonita Cade's Eve 2015 visit to Bonita Falls
Bonita_Falls_15_014_12312015 - Guardando a valle dal punto in cui abbiamo attraversato Lytle Creek durante la nostra seconda visita qui, che è successo a fine 2015 (ed è stato anche un anno secco)
Bonita_Falls_15_017_12312015 - Julie e Tahia ottenere attraverso questa piccola apertura nella boscaglia prima di salire sull'ampio bouldery lavare in modo di Bonita Cade verso la fine di dicembre 2015
Bonita_Falls_15_022_12312015 - C'è stata alcuna fuga prevalente graffiti anche su questi alberi all'inizio del lavaggio in rotta di Bonita Cade
Bonita_Falls_15_031_12312015 - Julie e Tahia che attraversano la bouldery lavare come ci siamo diretti al ombreggiato parete sud, che ha agito anche come la nostra pista di guida per gran parte del tempo siamo stati nel lavaggio stessa rotta di Bonita Cade verso la fine di dicembre 2015
Bonita_Falls_15_037_12312015 - Per dare un po ' di senso del contesto, questo guardare indietro a una coppia di escursionisti sovrastata dalle montagne e la larghezza della zona di lavaggio dovrebbe fornire un buon senso della scala di lavaggio, sulla strada per Bonita Cade
Bonita_Falls_15_053_12312015 - Julie e Tahia passando per alcuni più graffiti nel tratto finale della nostra avventura a Bonita Cade
Bonita_Falls_15_059_12312015 - Julie e Tahia si avvicina la base di Bonita Cade mentre passando da più di vernice spray rocce sul nostro capodanno 2015 visita's Eve 2015 visit
Bonita_Falls_15_064_12312015 - Parziale vista Bonita Cade per lo più alberi spogli, come siamo stati solo a fine escursione sul nostro capodanno 2015 visita's Eve 2015 visit
Bonita_Falls_15_066_12312015 - Sguardo diretto a Bonita Cade in basso flusso con un intermedio discesa inferiore, come si è visto durante il nostro piacevolmente tranquilla e naturesque capodanno esperienza nel 2015's Eve experience in 2015
Bonita_Falls_15_069_12312015 - Guardando dalla base di Bonita Cade affiancato da ghiaccioli alla Vigilia del Nuovo Anno 2015's Eve 2015
Bonita_Falls_15_075_12312015 - Una visione polarizzata dalla base di Bonita Cade fornire maggiore è il contrasto tra l'acqua e la sottostante parete di roccia come si è visto la fine di dicembre 2015
Bonita_Falls_15_089_12312015 - la nostra seconda visita a Bonita Cade verso la fine di dicembre 2015, abbiamo visto un bel paio di pecore bighorn pascolo in alto sulle scogliere vicine
Bonita_Falls_15_092_12312015 - alla Ricerca fino al profilo di un'altra delle pecore bighorn che pascolano vicino alle cascate Bonita a Capodanno 2015's Eve 2015
Bonita_Falls_15_095_12312015 - Sguardo angolato indietro verso le cascate Bonita fiancheggiate da ghiaccioli durante la nostra visita di fine dicembre 2015. Nota la coppia nei pressi della cascata di base per un senso di scala's base for a sense of scale
Bonita_Falls_15_104_12312015 - Rimescolando a destra fino alla base di Bonita Falls per questo profilo, vista la forte pendenza della discesa affiancato da ghiaccioli alla fine di dicembre 2015
Bonita_Falls_15_113_12312015 - un Altro sguardo al deserto pecore bighorn arroccata sulla scogliera vicino Bonita Cade verso la fine di dicembre 2015
Bonita_Falls_15_124_12312015 - un'Altra delle pecore bighorn deserto arroccata sulla scogliera vicino Bonita Cade verso la fine di dicembre 2015
Bonita_Falls_15_129_12312015 - Julie e Tahia di partenza per la testa indietro dopo che il nostro riempire di Bonita Cade durante il nostro fine dicembre 2015 visita
Bonita_Falls_15_133_12312015 - e ' stato un vero peccato che non c'era così tanto degrado urbano, al Bonita Cade perché in questo luogo aveva la stoffa di qualcosa di veramente speciale in Southland
Bonita_Falls_15_154_12312015 - Julie e Tahia facendo la loro strada in tutto il boundery lavare sulla via del ritorno a Lytle Creek Road, dove abbiamo parcheggiato
Bonita_Falls_15_168_12312015 - Salita finale sulle rive del Lytle Creek Road per concludere la nostra avventura di Bonita Falls a Capodanno nel 2015's Eve in 2015
Bonita_Falls_001_05072011 - Abbiamo avvistato questa cascata mentre cercavamo il giusto pullout per iniziare la Bonita Falls escursione e scramble durante la nostra visita maggio 2011. Non commettere l'errore di pensare che questa sia Bonita Falls (come abbiamo quasi fatto)!'t make the mistake of thinking this is Bonita Falls (as we almost did)!
Bonita_Falls_128_05072011 - Se vedi questo segno, sei andato troppo lontano per l'inizio della corsa a Bonita Falls. Tuttavia, questo è dove ho potuto vedere le zone alte di Bonita Cade
Bonita_Falls_132_05072011 - unsigned estraibile siamo stati cercando non era lontano passato il Green Mountain Ranch come si è visto nel Maggio 2011
Bonita_Falls_005_05072011 - Guardando verso Lytle Creek dal Lytle Creek Road durante la nostra prima avventura di Bonita Ricade nel Maggio 2011
Bonita_Falls_012_05072011 - Julie scoping dove è il posto migliore per attraversare Lytle Creek durante il nostro Maggio 2011 visita a Bonita Cade
Bonita_Falls_014_05072011 - Abbiamo identificato questo era il posto migliore per attraversare Lytle Creek quando è stato che scorre in alto durante la nostra visita a Bonita Cade nel Maggio 2011
Bonita_Falls_137_05072011 - Me sull'altro lato di Lytle Creek dopo aver fatto il semi-profondo attraversando
Bonita_Falls_018_05072011 - Graffiti su un albero vicino alla parete sud del South Fork lavaggio a Maggio 2011's wash in May 2011
Bonita_Falls_020_05072011 Aderente graffiti-laden parete sud del lavaggio in rotta di Bonita Cade sul nostro Maggio 2011 visita
Bonita_Falls_121_05072011 - Il sentiero lasciando il lavaggio fino a Bonita Cade
Bonita_Falls_022_05072011 - Un rassicurante graffiti-laden segno di una volta ho lasciato il lavaggio e iniziato il tratto finale di Bonita Cade
Bonita_Falls_025_05072011 - passaggi di Roccia durante gli ultimi dieci minuti di camminata/corsa a Bonita Falls
Bonita_Falls_029_05072011 - Alcuni più di graffiti accanto a un inferiore a cascata a valle del Bonita Falls, come si è visto durante la nostra visita nel Maggio 2011
Bonita_Falls_030_05072011 - Guardando un abbastanza completo che scorre Bonita Cade durante la nostra visita nel Maggio 2011
Bonita_Falls_043_05072011 - Guardando in alto verso uno dei graffiti carichi di mura adiacente alla Bonita Falls, come si è visto durante la nostra visita nel Maggio 2011
Bonita_Falls_044_05072011 - Guardando in alto verso la parte superiore di Bonita Cade contro il sole dal suo lato sinistro
Bonita_Falls_055_05072011 - Cercando di distanza dalla base di Bonita Cade verso i cumuli di graffiti su un muro vicino
Bonita_Falls_059_05072011 - Guardando dritto fino alla cima del Bonita Cade dalla sua base
Bonita_Falls_082_05072011 - Vista Bonita Cade dalla ripida salita fino alle grotte
Bonita_Falls_083_05072011 - Vista Bonita Cade da solo di fronte a una delle grotte
Bonita_Falls_086_05072011 - Una delle grotte che ho controllato nei pressi di Bonita Cade
Bonita_Falls_091_05072011 - Questa vergognosa scena era proprio di fronte la seconda grotta ho visto in giro per la Bonita Falls. In questa foto è stata pesantemente la vernice spray il muro di pietra e di carta igienica, sporchi di cacca a destra alla base
Bonita_Falls_092_05072011 Contesto di un'altra famiglia si presenta e cerca di arrampicarsi per avvicinarsi al Bonita Cade
Bonita_Falls_106_05072011 - NESSUNA DIDASCALIA
Bonita_Falls_109_05072011 - NESSUNA DIDASCALIA
Bonita_Falls_123_05072011 - Che famiglia più avanti, ha preso quello che sembrava essere un percorso più facile nel mezzo del lavaggio. Siamo riusciti a fare la stessa cosa sul modo in quanto sapevamo dove la nostra macchina era come ci siamo diretti di nuovo
Bonita_Falls_126_05072011 - Guardando in avanti verso la pullouts lungo Lytle Creek Road come ci siamo avvicinati a Lytle Creek verso la fine di Maggio 2011, visita

Descriveremo come abbiamo guidato a Bonita Cade dal bacino di Los Angeles.

Abbiamo iniziato guidando verso est su una qualsiasi delle autostrade in direzione est (ad es. l’autostrada 10, l’autostrada 60 o l’autostrada 91) fino a raggiungere la I-15 andando a nord (un po ‘ come se fossimo alla guida di Las Vegas).

Bonita_Falls_009_05072011 Contesto di ritiro in zona da parte di un orso a prova di cestino, di cui abbiamo iniziato la nostra avventura per Bonita Falls (nota come poco affollate fu qui che, nel Maggio 2011)
Contesto del ritiro zona da un orso a prova di cestino, che è dove abbiamo iniziato la nostra avventura per Bonita Falls (nota come poco affollate fu qui che, nel Maggio 2011)

Tuttavia, come abbiamo guidato lungo la I-15 a nord di 210 autostrada vicino a Rancho Cucamonga, abbiamo preso la Sierra Ave, poi si voltò a sinistra e vai più in profondità nelle montagne.

Alla fine, Sierra Ave divenne Lytle Creek Road.

Abbiamo continuato a prendere Lytle Creek Road per poco più di 6 miglia dalla I-15.

Una volta passato il Lytle Creek Ranger Station (dove possiamo anche acquistare Forest Adventure Pass), abbiamo quindi iniziato a cercare un pullout (non segnalato) con un cestino a prova di orso.

Bonita_Falls_010_06122020 - In una visita nel giugno 2020, abbiamo dovuto fare i conti con un sacco di gente così abbiamo dovuto parcheggiare a circa un quarto di miglio di distanza o giù di lì. Julie sospettava che il sovraffollamento fosse un risultato diretto delle chiusure di COVID-19 nei parchi acquatici e nei parchi a tema, causando così la gente ad affollarsi in luoghi più naturali
Durante una visita a giugno 2020, abbiamo dovuto fare i conti con molte persone, quindi abbiamo dovuto parcheggiare a circa un quarto di miglio di distanza. Julie sospettava che il sovraffollamento fosse il risultato diretto delle chiusure di COVID-19 nei parchi acquatici e nei parchi a tema, causando così la gente ad affluire in luoghi più naturali

Questo era tra il cartello Hidden Acres (precedentemente Green Mountain Ranch) e il cartello Bonita Ranch RV & Campeggio.

L’avventura descritta sopra su questo write-up è iniziata da questo pullout.

Nel complesso, l’auto dal centro di LA sarebbe di circa 59 miglia (o circa 90 minuti di auto).

Ora, se sei curioso di avere una vista lontana (ma insoddisfacente) di uno dei livelli superiori delle Bonita Falls, potresti essere in grado di individuarlo una volta svoltato verso il campeggio privato Bonita Ranch.

Bonita_Falls_249_06122020 - Guardando il contesto di Lytle Creek e il bouldery lavare leader a Bonita Falls, come si è visto dal Lytle Creek Road

Questa deviazione è stata solo una breve distanza a ovest della unsigned estraibile descritto in precedenza per iniziare l’escursione.

Tuttavia, abbiamo dovuto essere consapevoli che i proprietari e gli ospiti non apprezzano noi bloccare il traffico al fine di catturare questa vista.

Trova un posto dove stare

Booking.com

Booking.com Recensione: È legittimo o una truffa?

a Valle a monte, sweep di Bonita Cade accompagnato da molti smascherato individui durante questo mese di gennaio 2021 visita

Pulizia completa di Bonita Cade da un angolo prima di scrambling davanti a un livello intermedio, con uno sguardo diretto a

a 360 gradi che spazia dalla cima di una roccia davanti Bonita Cade

Il check-out Bonita Cade da un ripido crinale appena oltre la più lontana delle grotte spazzare e giù per le cascate con tutte le persone che hanno affollato la base

su e giù per spazzare seguenti Bonita Cade da un punto di vista sopraelevato sopra la più lontana delle grotte

Il check-out un muflone con pronuncia arrotondato corna prima di panning su Bonita Cade e graffiti-cucita pareti

Bottom-up sweep delle cascate con alcune persone che attraversano il flusso a scala

Top-down sweep di cadute da un angolo come stavo verso la sua sinistra

Top-down movimento da destra a base termina ai graffiti come stavo guardando a valle

Correlati Top 10 Liste

Nessun articolo Trovato

Viaggio Pianificazione Risorse

nelle Vicinanze Alloggi

Booking.com

Booking.com Recensione: È Legittimo O è Una Truffa?

Immagini in primo piano e attrazioni nelle vicinanze

Con tag: san bernardino, rancho cucamonga, national forest, lytle creek, southern california, inland empire, california, waterfall, graffiti

Recensioni dei visitatori di questa cascata:

Lytle Creek Bonita Falls and unnamed falls Aprile 24, 2011 11:46 pm di David Doyel – Escursione a Bonita Falls in Lytle creek con mio figlio. Ci sono anche 3 piccole grotte lì. Se si sale a sinistra delle cascate si può vedere parte delle cascate superiori che sono 190′. Bonita è presumibilmente 160′. Ho sentito che i colibrì sono presenti quando i fiori sbocciano sul… …Leggi di più

Sei stato a una cascata? Invia un write-up/recensione e condividere le tue esperienze o impressioni

Recensione A Waterfall

Cascate più vicine

La Newsletter Waterfaller

La Newsletter Waterfaller è dove curiamo la ricchezza di informazioni sul sito web World of Waterfalls e consegnarlo a voi in pezzi morso dimensioni nella tua casella di posta elettronica. Avrai anche contenuti esclusivi come…

• Waterfall Wednesdays
  • Insider Tips
  • User-submitted Waterfall Write-up del mese
  • e le ultime notizie e gli aggiornamenti sia all’interno del sito così come in tutto il meraviglioso mondo delle cascate

Iscriviti alla Newsletter Waterfaller e dammi Waterfall Wednesdays!

Il processo di come guadagno reddito condividendo la mia passione attraverso esperienze vissute