Maybaygiare.org

Colby Uva

Pesca Il molo a Doheny Beach

Dove pescare dalla terra a Dana Point

Ho vissuto in un punto Dana per circa 5 mesi. Uno dei luoghi più rilassanti della città, era molo al largo di Doheny Beach. Sul lato sud del molo si dispone di Doheny Beach, e più surfisti allora si può contare su quasi tutti i giorni, sul lato nord del molo si dispone di Dana Wharf, e la chiatta esca.

Quali sono i momenti migliori per pescare il molo

Di solito sono arrivato al molo la sera come parte di una pausa tra il lavoro prima e dopo cena. Ci sono stati un paio di volte sono stato in grado di portare la mia famiglia fino al molo, ma la maggior parte delle volte mi sono avventurato giù per conto mio. Ho trovato la migliore pesca di essere la mattina presto o proprio intorno al tramonto.

Dana Point Jetty Halibut

Ho preso questo Halibut su un piccolo (1/8 oz) jig testa con una plastica morbida.

Specie che ho incontrato dopo alcuni mesi di pesca sul molo

Ci sono stati molti giorni in cui sono stato skunked, non ho intenzione di mentire. Di solito l’ho mescolato tra plastica morbida e esca. Ho provato un giorno con attrezzature per usura,ma non ho ottenuto alcun risultato.

Dana Harbour Sculpin

Zio Kevin catturato questo Sculpin su una testa giga punta con calamari.

Ho atterrato personalmente un ippoglosso e un po ‘ di sgombro. Mio zio Kevin ha atterrato uno sculpin e Fiona ha perso qualcosa di grosso nel buio, probabilmente un grosso ippoglosso. Durante le mie ore sul molo ho visto persone atterrare un certo numero di specie tra cui aragoste, squali leopardo, più halibut e un certo numero di piccoli pesci, che sembravano un po ‘ come uno scoglio (non sono davvero sicuro di cosa siano).

Sgombro Catturato su Dana Point Jetty

Zio Kevin con uno sgombro che ho salvato per esca per un viaggio successivo.

Mentre la pesca sul molo ho visto un certo numero di spotted bay bass dart la loro strada attraverso, ma mai visto nessuno atterrare nessuno di loro.

Qui di seguito sono alcuni più dei miei viaggi e le esperienze che mi hanno introdotto a Southern California Fishing

Pesca per Spotted Bay Bass A San Diego Da terra-

Questo rapporto è di circa una sessione di pesca con San Diego CCA California Capitolo presidente Dave Chavez per indirizzare spotted bay bass da terra

La mia prima impressione di pesca SOCAL Nel mese di gennaio – Quando ho avuto modo di Southern California davvero non sapevo cosa aspettarmi. La mia mobilità è stata limitata senza una macchina, così mi sono unito club di pesca e ottenuto suggerimenti da pescatori locali e amici che avevano pescato a San Diego. Ho trascorso i primi mesi Airbnbing e che mi ha permesso di essere vicino all’azione per vedere cosa stava succedendo senza dover p come una fortuna per ubers. (Vedi anche ubering come un pescatore).

Imparare a conoscere tutte le barche a lungo raggio-

Venendo dalla Florida Avevo sempre visto le immagini di mucca tonno lungo le rotaie di grandi barche a lungo raggio. Sembrava così lontano, e così costoso per un giovane pescatore, in realtà fuori portata. Prima di venire qui ho fatto tutte le mie ricerche per conoscere tutte le barche. Mi stupisce ancora la portata dell’operazione a H&M Landing & Fisherman’s Landing. È la flotta di pesca più impressionante che abbia mai visto.

Ogni barca è lì proprio pieno sul business hospitallity. Sono fondamentalmente alberghi galleggianti che competono sui servizi, ” ristoranti “come la maggior parte hanno i propri chef e, naturalmente, i più importanti” conta pesce ” che vengono regolarmente aggiornati sui siti web atterraggi.

Pesca da una consolle centrale a San Diego

Quando sono arrivato a San Diego mi sono innamorato dell’edificio del marlin club. E ‘ stato fantastico, cazzo. Non c’è niente di simile che io ca pensare a Miami. E ‘ un pezzo di storia. Storia della pesca che è effettivamente conservato, e questo è qualcosa di cui parlare soprattutto in 2020.

Comunque sono andato lì così spesso che alla fine il pesista Roger mi ha chiesto se volevo venire a parlare al club. Così ho fatto ho dato un discorso sul concetto di trascorrere più tempo di pesca che dopo molte ricerche che ho trovato è responsabile per la maggior parte delle principali innovazioni del mondo dalla conquista di gran parte dell’Impero romano alla lampadina fricking. In effetti l’ho scoperto più tardi, ma uno dei più grandi scandali di Andrew Carnegie è stato quando un club di pesca di cui era membro “non ha tenuto il passo con” un dannato che avevano comprato e ha ucciso migliaia di persone.

Oh torna alla pesca su una consolle centrale a San Diego. Sì ho incontrato Will al club e mi ha invitato ad andare a pescare sul suo 18 piede Boston whaler fuori ai canyon per il tonno e che è stata la mia prima esperienza in mare aperto in una barca privata. Fare clic sul collegamento in alto per vedere quel rapporto.

First Mexican Rockfish Trip-

Ogni anno da gennaio a febbraio scorfano stagione nelle acque degli Stati Uniti si chiude per loro ventose di deporre le uova. Puoi ancora prenderli di mira, ma dovrai dirigerti a sud verso le acque messicane. Ottenendo su un viaggio di 3/4 giorni di San Diego si dovrebbe avere un sacco di tempo per arrivare laggiù. Ciò che è bello del viaggio è che è un po ‘ specifico, la maggior parte delle persone durante il viaggio sono pescatori decenti e quindi avrai un equipaggio abbastanza buono con cui pescare. Il mio primo viaggio per scorfano messicano è stato con JD sul Pescatore III, check it out al link qui sopra.

Prima gita di un giorno intero da San Diego

Il mio primo viaggio di un giorno intero in realtà ho guidato verso il basso. Da Dana Point con la mia fidanzata Fiona a fish on the Liberty. Abbiamo visto una tonnellata di tonno, ma solo uno è stato catturato, fortunatamente per Fiona l “equipaggio agganciato e consegnato a lei perché era l” unica ragazza sulla barca. Mentre è stato difficile per me guardarla prendere un pinna blu prima di me dopo aver pulito il 40Lber a casa abbiamo avuto Sashimi per noi e un sacco di membri della famiglia che hanno visitato. Ho agganciato uno su e ferro sulla superficie, ma ha tirato il gancio.

Primo viaggio notturno nel sud della California

Dopo mesi di trasloco , fiere, creazione di un nuovo magazzino, ecc., ho finalmente fatto il mio primo viaggio notturno nel sud della California a bordo della Fury (consiglio vivamente questa barca e Cpt. Marcus è nuovo proprietario). E ‘ stata una delle pesca più folle che abbia mai sperimentato. Mentre avevo sperato per pinna blu la quantità di pinna gialla abbiamo preso più che compensato per esso. E ‘ stato così selvaggio, infatti, che a un certo punto sono passato a un 12Lb istituito solo per divertirsi con il yellowfin. Abbiamo finito per lasciarli mordere perché la nostra barca piena di 30 persone aveva limitato fuori. Dai un’occhiata al link qui sopra per leggere di quel viaggio.

Unisciti a un club di pesca a San Diego

I club di pesca sono probabilmente una delle migliori invenzioni nel mondo della pesca. I club di pesca sono un ottimo modo per mettere in guardia su una pesca locale e sui suoi pro e contro. Con l ” adesione di un club di pesca, non solo si impara di più su quel tipo di pesca, ma si incontrano anche nuovi compagni di pesca per andare a pescare con, e imparare di offerte esclusive su affrontare, viaggi e altro ancora. Il link qui sopra è l’elenco di tutti i club di pesca nel sud della California. Se vuoi pescare qui fuori. Unisciti a questi club e partecipa.

Guida a sud da San Diego per pescare a Ensenada –

A marzo per fare una pausa dallo spostamento di Fiona da DC e sballare i nostri culi nel magazzino abbiamo fatto un viaggio fino a Ensenada per pescare e rilassarci. Clicca sul link qui sopra per saperne di più su quel viaggio.

Il mio articolo riguarda principalmente l’aspetto della pesca, ma l’obiettivo di Bullbuster è quello di aiutarti a trascorrere più tempo a pescare. Se si dispone di una famiglia un sacco di tempo che significa farli coinvolgere. Fiona ha scritto un grande articolo che copre questa prospettiva con un Cose da fare In Ensenada Messico articolo.

Aiutiamo milioni di pescatori a trascorrere più tempo a pescare

Speriamo che ti sia piaciuto questo articolo sulla Comunità Bullbuster. E ‘ la nostra missione per aiutare milioni di pescatori trascorrono più tempo di pesca e che inizia con voi!

Visita la nostra fabbrica qui sotto

Acquista il tuo marchio di linea di pesca direttamente online ora!