Maybaygiare.org

Blog Network

Yellowstone e Grand Teton Road Trip Itinerario

Yellowstone National Park, il primo parco nazionale del mondo, era stato sulla mia lista secchio per un lungo periodo di tempo ed era il momento di check it off! Con la sua vicinanza al Grand Teton National Park, i due parchi fanno per un viaggio perfetto. Yellowstone copre 2,2 milioni di acri e Grand Teton 310.000. Coprire un’area così ampia può essere travolgente e richiede un’attenta pianificazione. In questo post, condividerò il nostro itinerario di 7 giorni attraverso i parchi nazionali di Grand Teton e Yellowstone, incluse mappe, suggerimenti, punti salienti e altro ancora.

Stai pianificando un viaggio a Yellowstone e Grand Teton? Pin questo post per salvarlo!

Yellowstone e Grand Teton Road Trip Itinerary

Grand Teton è in realtà parte dell’ecosistema Greater Yellowstone, e anche se i due parchi sono così vicini, non potrebbero sentirsi più diversi. Grand Teton offre cime frastagliate e laghi glaciali, mentre Yellowstone offre caratteristiche geotermiche, canyon, tonnellate di fauna selvatica, e molto altro ancora.

Grand Teton può sicuramente essere fatto in un giorno, anche se sono necessari 2 giorni per rendere davvero giustizia al parco e ai suoi fantastici sentieri escursionistici. Nel frattempo, puoi trascorrere una settimana a Yellowstone e graffiare a malapena la superficie. Consiglierei un minimo assoluto di 2 giorni per Yellowstone da solo. Abbiamo avuto 3 giorni interi nel parco e mentre abbiamo visto la maggior parte delle attrazioni principali, abbiamo anche saltato un paio di cose da essere così stanco e non ha avuto la possibilità di esplorare davvero molte escursioni. Se stai pianificando un viaggio a Yellowstone, assicurati di controllare la mia Guida per le vacanze di Yellowstone, dove discuto i punti salienti di ogni area del parco, quanto tempo avrai bisogno per ogni area e molto altro!

La catena del Grand Teton, Parco Nazionale del Grand Teton

Aeroporti. L’aeroporto più vicino è a Jackson Hole, Wyoming. Tuttavia, questo è un aeroporto più piccolo, quindi è più costoso e può essere più difficile trovare voli diretti o convenienti. Abbiamo avuto una tonnellata di punti Southwest e un pass compagno (uno di noi vola libero), così abbiamo cercato di volare con Southwest. L’aeroporto più vicino a cui Southwest vola è Salt Lake City, quindi abbiamo volato in SLC e siamo andati a Jackson, che dista circa 4,5 ore di auto. Bozeman, MT è anche solo 1,5 ore dall’ingresso nord di Yellowstone, quindi questa potrebbe essere un’altra opzione, ma questo anche un aeroporto più piccolo.

Stagioni. Abbiamo sentito i tempi multipli scherzo in questo viaggio che questa zona ha 2 stagioni, inverno e 4 luglio. Quando la neve si è completamente sciolta e tutte le strade e i servizi sono pienamente operativi, non passa molto tempo prima che inizi il prossimo inverno. La breve estate è anche la stagione degli incendi e la foschia degli incendi oltre 100 miglia di distanza ha ostacolato le nostre opinioni. Siamo andati in agosto, che è già inizio autunno con mattine negli anni ’30 e’ 40. Infatti, Jackson e Yellowstone ottenuto la neve solo pochi giorni dopo che abbiamo lasciato! Agosto segna anche il momento in cui le corna di alci e alci sono completamente ricresciuti. Si liberano ogni inverno e ricrescono entro agosto, giusto in tempo per il solco autunnale o la stagione degli amori.

Naturalmente, venire in qualsiasi mese o stagione ha pro e contro. Ho sentito che Yellowstone in inverno è assolutamente bello, ma è anche difficile da aggirare poiché l’accesso al parco è limitato ai viaggi sulla neve. Puoi controllare il sito Web di NPS per saperne di più sui punti salienti stagionali quando scegli il periodo dell’anno da visitare.

Un alce toro nel Parco Nazionale di Yellowstone

Pianificazione. Nello specifico di Yellowstone, c’è molto terreno da coprire, quindi la pianificazione è fondamentale. È importante pensare al tuo percorso di guida per ogni giorno. Yellowstone ha una strada, chiamata Grand Loop Road che gira intorno all’intero parco e fondamentalmente fa una grande figura 8. Probabilmente dovrai raddoppiare su alcune porzioni della Grand Loop Road ad un certo punto, ma sicuramente vuoi minimizzare questo perché spreca molto tempo poiché tutto è così sparso. Per questo motivo, la posizione dell’alloggio è anche molto importante a cui pensare. Ad esempio, Canyon Village sarebbe un ottimo posto dove alloggiare dato che è proprio nel mezzo del parco. Puoi facilmente raggiungere qualsiasi area del parco e tornare in un giorno. Mentre se si alloggia nella zona Old Faithful e vuole vedere Lamar Valley, è un 2+ ore di auto OGNI modo. E questo non include alcuna fermata. Ce ne siamo resi conto dopo aver prenotato il nostro alloggio nella vecchia zona di Faithful per tutto il tempo e abbiamo finito per cambiare i nostri piani per avere una notte vicino all’ingresso nord-est. Questo in realtà ha funzionato perfettamente in quanto vi sono più attrazioni sul ciclo meridionale di quella settentrionale.

Camminare. Probabilmente sentirai che tutti i fantastici siti di Yellowstone sono proprio sul lato della strada. E mentre questo è vero, relativamente parlando, le attrazioni non sono solo pull out e si affaccia. Sono grandi aree con passerelle che potrebbero essere fino a 2+ miglia per vedere tutte le attrazioni. Quando ci sono folle, si può facilmente bisogno di aggiungere un miglio o più se non si ottiene un posto auto nel parcheggio e finiscono per dover parcheggiare da qualche parte lungo la strada.

Poiché c’era così tanto terreno da coprire in questo viaggio, non abbiamo pianificato lunghe escursioni come faremmo normalmente in un viaggio nel parco nazionale. Ma una volta che eravamo lì, ero contento perché stavamo facendo una media di oltre 7 miglia di camminare al giorno solo andando da un sito all’altro e facendo sentieri più brevi. Basta essere preparati. Un buon paio di calze da trekking fa miracoli nel prevenire le vesciche! Controlla la mia lista di imballaggio per assicurarsi che si sono completamente preparati!

Passerelle a Biscuit Basin, Parco Nazionale di Yellowstone

Folle. Centinaia di migliaia di persone (oltre la metà dei visitatori annuali del parco) visitano Yellowstone in giugno, luglio e agosto. Ero un po ‘ nervoso per questo e pronto per il peggio. Tuttavia, non abbiamo registrato alcun traffico o ritardi importanti a causa della folla, anche nelle aree in costruzione. Questo non vuol dire che non dovresti essere preparato e assicurati sempre di concederti un sacco di tempo per andare dal punto A al punto B. Non sovraccaricare il tuo itinerario. Puoi sfuggire alla folla abbastanza facilmente iniziando la giornata presto e avventurandoti a più di mezzo miglio dalle aree di parcheggio. Le aree più affollate per noi erano Jenny Lake a Grand Teton e Midway Geyser Basin (Grand Prismatic Spring) a Yellowstone. Aspettavamo in fila per parcheggiare, aspettavamo in fila per andare in bagno, e poi camminavamo tra grandi folle da un punto all’altro lungo le strette passerelle.

L’altro luogo dove si noterà la folla è caffetterie, logge e sale da pranzo. Siamo stati in grado di evitare questo completamente da ottenere un inizio precoce (mangiare tutti i pasti sul lato precoce), e mantenere il cibo su di noi o in macchina. Abbiamo saltato fuori a comprare il pranzo quasi tutti i giorni e mangiato quello che avevamo con noi.

Guida Zingara. Per $10, è possibile scaricare l’applicazione GyPSy Guide per Yellowstone e Grand Teton Combo Tour. Questo vale la pena the 10 a mio parere. Esso fornisce indicazioni come si va così come la storia e informazioni di base su ciò che si sta vedendo. È come avere una guida turistica con te, ma in un tour autoguidato. Scarica l’app prima di partire mentre sei connesso al wifi. Quindi, l’applicazione può essere eseguito mentre si mantiene il telefono in modalità aereo. Basta assicurarsi di avere un caricabatteria da auto per il telefono perché utilizzerà una discreta quantità di batteria.

Fauna selvatica. Il Greater Yellowstone Ecosystem ha la migliore osservazione della fauna selvatica nel lower 48. Questa zona è sede di orsi (orsi neri e grizzlies), lupi, alci, alci, bisonti, e molto altro ancora. Osservazione della fauna selvatica può essere il momento clou del vostro viaggio, o piuttosto il contrario. Il suo parco governa per rimanere a 100 metri da orsi e lupi e 25 metri da bisonti, alci, alci e tutti gli altri animali selvatici. È facile sentirsi troppo a proprio agio con bisonti e alci, soprattutto perché sono letteralmente ovunque, e sembrano essere così calmi e non badare alla nostra presenza. Tuttavia, sono imprevedibili e possono essere aggressivi e attaccare senza preavviso. Prendi bear spray con te se stai facendo escursioni (e tienilo addosso, non nella borsa) e sii intelligente e rispettoso della fauna selvatica.

Due alci vicino a Mammoth Hot Springs, Parco Nazionale di Yellowstone

Yellowstone e Grand Teton Road Trip Itinerario

Giorno 1 SLC A Jackson (~280 miglia, 4,5 ore):

Come ho detto prima, abbiamo volato in SLC e così abbiamo avuto un giorno intero messo da parte solo per arrivare a Jackson. Abbiamo noleggiato una macchina, ottenuto il pranzo e guidato dritto fino a Jackson. Quando siamo arrivati, abbiamo cenato e raccolto spray orso, generi alimentari e tutte le cose last minute di cui avevamo bisogno prima di esplorare i parchi. È possibile noleggiare bear spray a Teton Backcountry Rentals su Cache Road a Jackson, proprio prima di entrare nel parco. Sono 8 8 al giorno con un tetto a $40. E sì, dovresti assolutamente noleggiare bear spray se hai intenzione di fare escursioni in uno di questi parchi (a meno che, naturalmente, tu non stia visitando in inverno).

Una strada a Jackson Hole, WY

2 ° Giorno: Parco Nazionale di Grand Teton (Jackson a Colter Bay: ~40 km, 1 ora):

Parco Nazionale di Grand Teton segno

il Nostro primo giorno a Parco Nazionale di Grand Teton, abbiamo deciso di concentrarci sulla zona vicino Jackson Lake Lodge e Colter Bay Village e panoramica che domina lungo 191. Cerchiamo sempre di catturare un’alba epica, così abbiamo iniziato il nostro primo giorno a Grand Teton presto a Oxbow Bend e Willow Flats. Tuttavia, le montagne erano completamente invisibili dalla foschia degli incendi. Onestamente non sapevo nemmeno che ci doveva essere una montagna nella vista fino a quando qualcun altro non lo ha menzionato. A quanto pare il giorno prima era cristallino così siamo arrivati giusto in tempo per la foschia. Anche senza le montagne, l’alba era bellissima.

alba vicino a Willow Flats, Grand Teton National Park

Abbiamo poi avuto un giro a cavallo presto da Jackson Lake Lodge intorno Emma Matilda Lake e Christian Pond. Questo è stato un modo davvero cool e divertente per sperimentare alcuni dei sentieri nel parco e mi piacerebbe sicuramente lo consiglio. Questa era in realtà la parte preferita di Chris del viaggio. Se sei un principiante, si consiglia di attenersi al tour di 1 ora. Abbiamo fatto un tour di 2 ore e ho iniziato a diventare davvero a disagio verso la fine. Dopo la nostra corsa, abbiamo pranzato al Blue Heron Lounge a Jackson Lake Lodge, che aveva una splendida vista e ottimo cibo!

Vista Oxbow Bend dall'alto in Parco Nazionale di Grand Teton

passeggiata a cavallo nel Parco Nazionale di Grand Teton

Visualizzazione da Blue Heron Lounge Jackson Lake Lodge a Parco Nazionale di Grand Teton
Vista dal Lago di Jackson. Le montagne erano appena visibili a causa della foschia, ma è comunque bello!

Da qui, ci siamo diretti al villaggio di Colter Bay e abbiamo fatto il Lake Shore Trail. Il sentiero era un facile loop di 2,5 miglia, e vale la pena passeggiare se ne hai il tempo, ma non direi che è un must assoluto.

Lake Shore Trail nel Grand Teton National Park

Sulla via del ritorno a Jackson, abbiamo preso 191 lungo il fiume Snake fermandoci a Schwabachers Landing, Mormon Row e Snake River Overlook. Dato che eravamo un po ‘ più vicini ai Teton qui, le viste erano leggermente migliori.

Schwabachers Landing, Grand Teton National Park
Schwabachers Landing
Mormon Row, Grand Teton National Park
Moulton Barn at Mormon Row
Snake River Overlook, Grand Teton National Park
Snake River Overlook

Day 3: Jackson to Old Faithful Lodge: (~100 miles, 2.5 hours):

Il nostro secondo giorno nel Parco Nazionale di Grand Teton, ci siamo concentrati su Teton Park Road e sui laghi. Abbiamo iniziato il nostro secondo giorno a Grand Teton con una panoramica alba galleggiante lungo il fiume Snake. Nuvole e foschia sembravano essersi schiarite un po ‘ (o eravamo così vicini che le montagne erano effettivamente visibili), il che era davvero bello. Faceva molto freddo sull’acqua e sicuramente non abbiamo portato abbastanza strati. Ma, abbiamo visto un paio di aquile calve, castori, 3 giovani alci toro (anche se abbastanza lontano), e alcuni falchi coda rossa, quindi è stato sicuramente valsa la pena! Questo è stato uno dei punti salienti del viaggio per me. Si arriva a vedere e sperimentare parti del parco che non si arriva a piedi e si aumentano le possibilità di avvistare la fauna selvatica. Dopo il nostro galleggiante, ci siamo fermati a Dornans per la prima colazione / brunch. I pancake a lievitazione naturale e il french toast erano buoni, ma la vista è ciò che rende questa tappa così fantastica!

Panoramica sul fiume galleggiante nel Grand Teton National Park

aquila reale nel Parco Nazionale di Grand Teton

3 bull moose nel Grand Teton National Park

Del Dornan nel Grand Teton National Park's in Grand Teton National Park

Avanti, abbiamo fatto il Taggart Lago-Beaver Creek Loop trail, che è stato un facile 4 miglia. Siamo stati qui abbastanza presto da poter vedere il riflesso dei Grand Tetons nel lago. Dopo aver proseguito superato il lago, il sentiero si inerpica su una morena glaciale e poi scende nella valle passando per una pineta e prati erbosi. È un’escursione perfetta per le famiglie o se hai poco tempo ma vuoi ancora colpire alcuni sentieri.

Escursione al lago di Taggart nel Parco Nazionale del Grand TetonTaggart Lake, Grand Teton National Park

Dopo l’escursione, ci siamo diretti al lago Jenny. Abbiamo cercato di fermarsi a Leigh Lake e String Lake, ma non c’era parcheggio. A Jenny Lake, le auto erano parcheggiate sulla strada per oltre un miglio di distanza dal parcheggio, ma siamo stati fortunati e siamo stati in grado di afferrare un posto abbastanza vicino da qualcuno che se ne andava. Pioveva quando siamo arrivati, così abbiamo mangiato il pranzo in macchina e per il momento eravamo finito chiarito. Abbiamo finito per prendere la barca navetta attraverso Jenny Lake e le escursioni a Hidden Falls. Inspiration Point è stato chiuso, così ci siamo girati e ha fatto il primo miglio o giù di lì del Cascade Canyon Trail fino alla foce del canyon e Cascade Creek. Le nuvole stavano rotolando indietro in modo siamo tornati e abbiamo continuato il nostro viaggio fino a Yellowstone.

Jenny Lake, Grand Teton National Park

Hidden Falls, Grand Teton National ParkCascade Canyon Trail, Grand Teton National Park

Sulla nostra strada fuori dal parco, abbiamo fatto il breve guidare fino alla cima del Signal Mountain. Anche con nuvole e foschia, i panorami erano incredibili, quindi posso solo immaginare di essere qui in una giornata limpida! Considerando che questo è solo un breve tragitto in auto per alcuni si affaccia, penso che sia sicuramente vale la pena fermarsi.

Signal Mountain Summit, Grand Teton National Park

Avevo sentito parlare della pizza a Porri Marina ed era circa l’ora di cena, come abbiamo finito la nostra unità a Signal Mountain, così abbiamo deciso di fare la sosta per la cena. Vale assolutamente la pena tutto l’hype (e io sono un newyorkese – molto esigente sulla mia pizza)! Abbiamo ottenuto quattro formaggio pizza fiorentina e pane di bufala e molto apprezzato-tanto che ho dimenticato anche di scattare una foto.

Mentre stavamo finalmente per uscire da Grand Teton, abbiamo finalmente visto alcuni animali selvatici proprio sul lato della strada. Un orso nero con i suoi due cuccioli che corrono, si arrampicano e giocano. Un ranger era sulla scena per assicurarsi che le persone e gli orsi fossero al sicuro e in realtà ha finito per bloccare la strada. C’erano un sacco di persone già parcheggiate e fuori dalle loro auto a guardare gli orsi quando hanno deciso di attraversare la strada, probabilmente a soli 10 metri da noi. Era pazzesco come gli orsi non sembrassero nemmeno graduale da tutte le persone che correvano cercando di mantenere una distanza di sicurezza e ottenere foto allo stesso tempo.

Cucciolo di orso nero nel Parco Nazionale del Grand Teton

Abbiamo fatto alcune brevi soste fotografiche prima di arrivare a Old Faithful Lodge Cabins dove siamo stati per le prossime 3 notti. Quando abbiamo finalmente trasformato nella vecchia zona fedele, eravamo in soggezione a tutti i geyser e vapore. Sembrava davvero che fossimo su un altro pianeta. Abbiamo anche visto il nostro primo bisonte proprio vicino al Lodge che sembrava promettente. Eravamo davvero entusiasti di iniziare ad esplorare Yellowstone.

Yellowstone National Park sign

Bison di fronte a Old Faithful Lodge, Yellowstone National Park

Giorno 4: Yellowstone National Park (Bacini Geyser da Old Faithful a Norris: circa 60 miglia, 1.75 ore):

Abbiamo dormito in un po ‘e ci siamo presi la mattinata un po’ piu ‘ lentamente. Abbiamo fatto colazione e caffè presso la caffetteria lodge e poi si diresse fuori a guardare Old Faithful eruttare e camminare intorno Upper Geyser Basin. Mentre ottenevo il mio timbro del passaporto del parco nazionale nel centro visitatori, i rangers hanno annunciato che Beehive Geyser stava per scoppiare in circa 20 minuti. Siamo corsi fuori per prendere l’eruzione ed è stato ancora più impressionante di Old Faithful! E ‘ stato ruggente, raggiungendo 200 piedi e ammollo tutti sul lato sottovento!

Anche se l’intera area occupa solo circa 1 miglio quadrato, Upper Geyser Basin ha la più alta concentrazione di geyser al mondo. Puoi passare ore e camminare per miglia intorno a questa zona, e ne vale la pena. Questa è stata sicuramente una delle mie aree preferite a Yellowstone.

Old Faithful Geyser erupting in Yellowstone National Park
Old Faithful Geyser
Beehive Geyser erupting in Yellowstone National Park
Beehive Geyser
Morning Glory pool in Yellowstone National Park
Morning Glory

Next, we headed to Midway Geyser Basin, stopping at Biscuit Basin on the modo. Biscuit Basin è dove si trova Sapphire Pool e anche dove è possibile accedere all’escursione a Mystic Falls. Ci siamo anche fermati al sentiero per il Fairy Falls trail per fare un’escursione fino al Grand Prismatic Spring Overlook che è stato un punto culminante del viaggio. Questa è davvero la vista migliore che puoi ottenere, quindi questo è un must. Avrai una prospettiva molto diversa della primavera a Midway Geyser Basin. È più difficile apprezzare le dimensioni e i colori quando sei così vicino, ma è comunque fantastico. Questa zona era estremamente affollata, ma c’è da aspettarsi come Grand Prismatic Spring è uno dei punti salienti del parco.

Chris e me al Grand Prismatic Spring si Affacciano, Parco Nazionale di YellowstoneGrand Prismatic Spring

Midway Geyser Basin, Parco Nazionale di Yellowstone

Abbiamo continuato a Lower Geyser Basin, che è il più grande bacino nel parco. E ‘ meglio osservato tramite fontana vernice Pot Trail e Firehole Lake Drive. Durante la guida Firehole Lake Drive, l ” applicazione ci aveva detto prima di fermarsi a Great Fountain Geyser che se il geyser stava gorgogliando, di rimanere in giro perché potrebbe scoppiare entro 30 minuti. Abbiamo visto un paio di altre persone sedute intorno alla zona e il geyser era sicuramente spumeggiante. Quindi, abbiamo deciso di aspettare un po’. Abbastanza sicuro, sempre più persone hanno iniziato a presentarsi e apparentemente i rangers avevano finalmente pubblicato un tempo di previsione (anche se era in qualsiasi momento tra mezzogiorno e 4 pm). Dopo 40 minuti di attesa (e vedendo vicino White Dome Geyser eruttare dalla nostra posizione di visualizzazione), è finalmente scoppiata ed era così vale la pena aspettare. Grande fontana Geyser raggiunge altezze fino a 220 piedi e può durare per oltre 2 ore! Erutta a raffica con alcuni periodi di quiete tra di loro. Il geyser è circondato da piccole piscine, che finiscono a cascata durante l’eruzione. Questo geyser davvero messo su uno spettacolo che nessuna immagine o video può fare giustizia!

Fontana Grande Geyser in eruzione, Parco Nazionale di Yellowstone
Fontana Grande Geyser

Dopo l’unità, abbiamo camminato alcune delle Fountain Paint Pot trail, soprattutto per vedere la reale Fountain Paint Pot, che è una pentola di fango. Abbiamo anche guidato lungo Firehole Canyon Drive per vedere Firehole Falls. C’è una zona di nuoto lungo questa unità (uno dei soli 2 nel parco), ma eravamo abbastanza stanchi così abbiamo saltato questo. Stavamo andando fino a Norris Geyser Basin, che era previsto per essere la nostra ultima tappa della giornata, ma una volta arrivati a Gibbons Falls, abbiamo deciso che eravamo troppo stanchi per continuare (Norris Geyser Basin può essere più di 2 miglia di cammino, che non eravamo fino a questo punto della giornata) e abbiamo invece girato e siamo tornati per la cena, shopping di souvenir e un’altra notte presto.

Fontana Paint Pot, Parco Nazionale di Yellowstone
Fountain Paint Pot
Silex Primavera, Fontana Paint Pot Trail, Yellowstone
Silex Primavera, Fontana Paint Pot Trail

5 ° Giorno: Parco Nazionale di Yellowstone (Canyon Village, il Lago Yellowstone e West Thumb: ~100 km, 2,5 ore):

il Nostro secondo giorno a Yellowstone, abbiamo completato la curva sud di Grand Loop Road. Abbiamo iniziato la nostra giornata guidando a Canyon Village. Sfortunatamente Inspiration Point, Uncle Tom’s trail e i sentieri lungo l’intero South Rim sono stati chiusi per la costruzione. Abbiamo visto il 109-ft Upper Falls dall’orlo del belvedere Upper Falls e il 308-ft. Cadute più basse dal punto dell’artista. Abbiamo anche guidato lungo il North Rim, fermandoci a Grand View e Lookout Point e abbiamo fatto le brevi escursioni fino all’orlo di Lower Falls e Red Rock Point.

Orlo dell'Upper Falls, il Grand Canyon di Yellowstone
Orlo dell’Upper Falls
Orlo di Lower Falls, Grand Canyon di Yellowstone
Orlo di Lower Falls
Artista Punto, Grand Canyon di Yellowstone
Artist Point

Chris, e mi Artista Punto, il Grand Canyon del Yellowstone

Sulla strada per Yellowstone Lake e West Thumb Geyser Basin, ci siamo fermati a Mud Volcano e in alcuni punti di Hayden Valley per la visualizzazione della fauna selvatica. Abbiamo anche guidato Gabbiano Point Drive, che aveva alcune viste panoramiche sul lago e ha offerto un ottimo posto per fermarsi a pranzo. A West Thumb Geyser Basin, i punti salienti sono stati la piscina Abyss e Fishing Cone hot spring.

Two bull bison fighting during the fall rut in Yellowstone National Park

Mud Volcano, Yellowstone National Park
Mud Volcano
Abyss Pool, West Thumb Geyser Basin, Yellowstone
Abyss Pool, West Thumb Geyser Basin
Fishing Cone, West Thumb Geyser Basin
Fishing Cone

Quando siamo tornati a Old Faithful, era previsto che scoppiasse in trenta minuti, quindi siamo saliti rapidamente fino al punto di osservazione in modo da poter ottenere un punto di vista diverso. Sulla via del ritorno abbiamo visto un gruppo di persone correre a vedere qualcosa così abbiamo seguito lungo e avuto modo di vedere Beehive Geyser eruttare di nuovo! Questa volta eravamo dall’altra parte, quindi abbiamo avuto una visione più ravvicinata. Abbiamo cenato al ristorante Old Faithful Inn. In genere hai bisogno di prenotazioni per il ristorante, ma se arrivi presto e con un piccolo gruppo, hai buone possibilità di sederti abbastanza rapidamente. Ci è stato detto che avremmo un’attesa di 45 minuti, ma non abbiamo nemmeno aspettato 15 minuti.

Vecchio Fedele dal Punto di Osservazione
Upper Geyser Basin dal Punto di Osservazione

6 ° Giorno: Parco Nazionale di Yellowstone (Old faithful – Porta d’Argento-Cooke City, Montana: 107 km, 3 ore):

Per il nostro ultimo giorno intero a Yellowstone, ci siamo concentrati sul northern loop, in particolare Mammoth Hot Spring area e Lamar Valley. Abbiamo controllato fuori della nostra vecchia cabina fedele Lodge, afferrato qualche colazione veloce per andare e si diresse verso la nostra prima tappa della giornata, Bunsen Peak trail. Si tratta di un percorso di 4,3 miglia fuori e indietro fino alla vetta del Bunsen Peak. Ha un dislivello di circa 1.300 piedi. Ho visto questo sentiero valutato facile-moderato e anche difficile da diverse fonti. Personalmente non chiamerei questo sentiero facile. Stavo sicuramente prendendo un sacco di pause dagli ultimi tornanti verso l’alto. Sono sicuro che essere a un’altitudine più alta non ha aiutato. Tuttavia, l’escursione è valsa la pena. E ‘ stato davvero bello uscire in montagna, lontano dalla folla e le viste erano belle per tutto il percorso. L’intera escursione ci ha portato circa 2-2, 5 ore ed è stato un ottimo inizio per la nostra giornata.

Visualizzazione da Bunsen Peak trail, Parco Nazionale di Yellowstone

Chris e me al vertice di Bunsen, il Picco di Yellowstone

Bunsen Peak trail, Parco Nazionale di Yellowstone

poi ci siamo diretti a Mammoth Hot Springs. Abbiamo fatto l’unità Loop terrazza superiore. In uno dei primi punti di sosta lungo questa strada, arriverai in una vasta area con molte passerelle. Si può effettivamente accedere alle terrazze inferiori da qui, ma è anche possibile accedervi dalla strada principale. Qui, ci siamo assicurati di fermarci a Canary Spring perché questo era il modo più semplice per accedere a questa attrazione. Abbiamo anche camminato intorno a Mound Terrace prima di continuare sulla Upper Terrace Drive.

Chris e me Canarie Primavera, Mammoth Hot Springs, Yellowstone
Canarie Primavera

Terrazza Superiore, Mammoth Hot Springs, YellowstoneTerrazza Superiore, Mammoth Hot Springs, YellowstoneTerrazza Superiore, Mammoth Hot Springs, Yellowstone

Ci sono un paio di aree di parcheggio lungo la strada principale, dove è possibile accedere Inferiore Terrazze. Qui, abbiamo parcheggiato vicino Liberty Cap e appena fatto una breve passeggiata a Pallete Primavera. Sentivamo di aver visto il meglio delle terrazze tra questi due punti di sosta e non sentivamo il bisogno di camminare per l’intera area.

Palette Spring, Lower Terrace, Mammoth Hot SpringsLiberty Cap, Lower Terrace, Mammoth Hot Springs

Abbiamo mangiato un pranzo al sacco e poi ci siamo diretti al fiume bollente, che è stato un altro punto culminante del viaggio per me. Il fiume bollente è di circa 2 miglia a nord di Mammoth Hot Springs e circa 3 miglia a sud dell ” ingresso nord. C’è un parcheggio piuttosto grande su entrambi i lati della strada. Abbiamo finito per aver bisogno di parcheggiare un po ‘ più in basso sul lato della strada perché entrambi i lotti erano pieni. Abbiamo cambiato nei nostri costumi da bagno e seguito il facile, sentiero panoramico per circa mezzo miglio o giù di lì a monte.

Boiling River, Yellowstone National Park

Quando arrivi, c’è un cartello con le regole e i rischi del nuoto e le scale che ti portano giù in acqua. Tecnicamente, stai nuotando nel fiume Gardner dove una sorgente calda entra nel fiume. Siamo arrivati nel fiume e all’inizio si sentiva bene, una temperatura normale e confortevole. Abbiamo dovuto camminare con la corrente un modo decente per trovare un posto aperto per sedersi e mettersi a proprio agio. Non appena inizi a camminare nel fiume, sperimenterai la corsa di temperature molto fredde e molto calde. La temperatura cambierebbe così rapidamente e drasticamente, era difficile dire se si stesse congelando o bruciando. È possibile ottenere bruciato come temps acqua può variare da 100 a 140 gradi Fahrenheit! Il che, come puoi immaginare, rende l’acqua del fiume a 60 gradi come un bagno di ghiaccio. C’è un punto dolce che devi trovare dove puoi rilassarti e divertirti completamente. Saprete dove il posto è perché tutti saranno seduti lungo la stessa linea.

Ci siamo seduti qui per circa 30 minuti circa. Per uscire, devi camminare contro corrente nell’acqua più fredda. Abbiamo visto molte persone lottare camminando contro corrente. Le scarpe da acqua sono state di grande aiuto.

Alcune note di cautela: l’acqua non è profonda, ma la corrente può essere piuttosto forte, quindi fai attenzione, specialmente se porti dei bambini. Inoltre, le acque termali contengono microrganismi che possono causare eruzioni cutanee e infezioni. Non consiglierei di andare sotto / sommergendo la testa e il viso. E ancora, anche se ovvio, l’acqua può bruciarti. Mantenere una distanza di sicurezza dalla zona in cui l’acqua termale entra nel fiume.

Sentirsi bello e rilassato dopo il fiume bollente, abbiamo goduto di un giro panoramico attraverso Lamar Valley al nostro lodge a Soda Butte, Montana. Guidare attraverso la valle di Lamar è stato un altro punto culminante. Eravamo letteralmente circondati dai bisonti! E ‘ stato esilarante avere bison venire fino alla macchina. Poiché era la stagione degli amori, abbiamo anche visto i maschi combattere un paio di volte! Abbiamo seriamente probabilmente trascorso un paio d’ore di guida attraverso Lamar valley, fermandosi a vedere e fotografare le mandrie di bisonti. Siamo stati al Soda Butte Lodge, che è stato fantastico. La camera era bella, grande (soprattutto rispetto alla nostra cabina a old faithful) e pulito. C’è anche un ristorante nel lodge, che era buono (voglio dire, ho avuto dita di pollo e patatine fritte, ma mi sono davvero divertito them).

Mandrie di bisonti nella Lamar Valley, Parco Nazionale di Yellowstone

Giorno 7: Silver Gate-Cooke City, MT a SLC, attraverso entrambi i parchi (~440 miglia, 9 ore):

Abbiamo avuto una prima colazione al Lodge Cabin Cafe a Cooke City (il pane di zucca era fantastico) prima di iniziare il nostro viaggio di ritorno a Salt Lake City. Abbiamo scelto di tornare indietro attraverso entrambi i parchi per colpire tutto ciò che sentivamo di aver perso, e potenzialmente avere l’opportunità di vedere più fauna selvatica. Nella valle di Lamar, abbiamo quasi avvistato lupi e un orso grizzly, ma il nostro binocolo e l’obiettivo zoom non erano abbastanza buoni. Oh bene! Ci siamo fermati a Jackson per il pranzo e per restituire il nostro spray orso. Siamo arrivati in SLC abbastanza tardi e poi preso un volo la mattina dopo per tornare a casa.

Salienti di Viaggio:

Miglior Cibo: Blue Heron Lounge Jackson Lodge, Grand Teton (Porri Marina era la seconda)

Zona: Upper Geyser Basin, Yellowstone

la Migliore Escursione Panoramica sul Fiume, Float, Grand Teton

la Migliore Attrazione: Grand Prismatic Spring si Affacciano su Fairy Falls Trail, Yellowstone

la Migliore Visualizzazione della Fauna selvatica: Lamar Valley, parco nazionale di Yellowstone

Miglior Libero Attività: Nuoto nell’acqua Bollente Fiume Yellowstone

la Migliore Escursione: Taggart Lago, il Grand Teton

Miglior Alba: Oxbow Bend, Grand Teton

Aggiungi questo post per salvarlo per dopo!