Maybaygiare.org

Blog Network

Scozia Itinerario 7 giorni

La Scozia è uno di quei luoghi che è semplicemente magico. Suonare cornamuse, uomini in kilt, Scotch, Castelli, Outlander. Ci sono così tanti posti da visitare in questo blog di viaggio Scozia e sono inclusi in questo itinerario Scozia 7 giorni.

Itinerario di una settimana in Scozia – 7 giorni in Scozia

Ecco un itinerario di esempio per ogni giorno durante questo itinerario di una settimana in Scozia. Tempi di guida e mette in evidenza sono elencati di seguito sotto ogni giorno.

Giorno 1 – inizia a Edimburgo e dirigiti a St Andrew’s prima di dirigerti a nord verso Inverness per la notte.
Giorno 2-vi vedrà viaggiare lungo Loch Ness a Glen Coe e soggiornare in un lodge di campagna lungo Loch Ness.
Giorno 3 & 4-vi vedrà viaggiare a Isola di Skye e visitare Old Man Storr e le piscine fata.
Giorno 5 – ti vedrà viaggiare Dornie e Eilean Donan Castle
Giorno 6 – ti vedrà viaggiare a Stirling prima di tornare a Edimburgo.
Giorno 7 – esplora Edimburgo

Edimburgo è la mia città preferita e c’è così tanto da fare lì. Ho vissuto a Edimburgo per un anno. Dai un’occhiata a questa guida sulle cose da fare a Edimburgo.

La Scozia è un paese in cui vorrai passare un po ‘ di tempo. Questo itinerario scozzese di 15 giorni copre più del paese.

Cose da vedere in questo itinerario di viaggio in Scozia

La Scozia è il mio paese preferito in Europa non solo perché ho studiato all’estero lì e vissuto a Edimburgo per un anno, ma a causa della bellezza del paese. Erano passati 15 anni da quando ero stato in Scozia e un sacco di cose erano cambiate, ma i paesaggi sono ancora assolutamente mozzafiato.

Sono stato alle Highland in agosto, settembre, ottobre, novembre e maggio – non ti preoccupare, è sicuro di piovere, non importa in quale periodo dell’anno, ma che aggiunge solo alla mistica del luogo e migliora le cascate e verde e cardi scozzesi.

L’imballaggio per la Scozia può essere una sfida con il tempo. La mia filosofia è quella di essere sempre preparati per la pioggia.

Pianificazione di un viaggio in Scozia i punti salienti:

• Edimburgo – Holyrood Palace, il Castello di Edimburgo, Il Royal Mile
  • Inverness Highlands, il lago di Loch Ness, Urquart Castle
  • Isola di Skye – Fairy Pools, Vecchio Storr, Portree, il Castello di Dunvegan
  • Fort Williams – il lago di Loch Ness, Glen Coe, Loch Lomond
  • Dornie – Castello di Eilean Donan

In questo viaggio su strada andiamo fino a nord di Inverness e poi a ovest di Isola di Skye, prima di tornare a Edimburgo. Vorrei anche aggiungere che Glasgow è un luogo ideale per fermarsi pure.

Questa è stata la mia prima volta di guida in Scozia. All’inizio ero un po ‘ nervoso, ma è davvero il modo migliore per viaggiare in Scozia.

Consigli di viaggio Scozia: Consigli di viaggio in Scozia per il tuo itinerario di 1 settimana in Scozia

Suggerimento 1 – Il mio primo consiglio di viaggio per la Scozia è di adattarmi al tempo in Scozia. Eravamo stati a Londra per quattro giorni prima di arrivare in Scozia, quindi non eravamo più jet lag. Vi consiglio di trascorrere almeno un giorno a Edimburgo prima di guidare soprattutto se non siete abituati a guidare sulla sinistra. Poiché vivo in Nuova Zelanda, sono abituato a guidare a sinistra.

Suggerimento 2-Scozia in una settimana-noleggio auto. Abbiamo noleggiato un’auto attraverso Europa all’aeroporto di Edimburgo e tutto ha funzionato senza intoppi. Abbiamo avuto un nuovo piccolo SUV e siamo stati abituati a tutto tranne quando si sarebbe spento quando la macchina era a un arresto completo. L’ho trovato molto bizzarro e ho continuato a pensare di aver bloccato l’auto perché era un manuale. Ho parlato con il mio amico lì e mi hanno fatto sapere che questo è normale (è un modo per risparmiare sulla benzina).

Suggerimento 3-Non avrai la ricezione del telefono cellulare nella maggior parte degli altopiani. Questo non è un grosso problema a meno che non si prevede di utilizzare il telefono come GPS. La mia raccomandazione è di scaricare l’app maps.me e poi scaricare la mappa della Scozia in modo da poter utilizzare off line. Questo è stato brillante per noi come abbiamo usato anche per fermate di sosta e ristoranti.

Suggerimento 4-dovresti assolutamente prenotare tutti i tuoi alloggi prima del tuo viaggio. Avevo fatto sei dei nostri sette notti prima del tempo e ho continuato a controllare per vedere se ci fossero alberghi disponibili per una notte. Abbiamo trovato da qualche parte, ma non ricordo la Scozia in alta stagione è prenotato.

1 ° Giorno – Edimburgo a Inverness via St Andrews

in Auto da Edimburgo a St Andrews – 2 ore
Auto da St Andrews a Inverness – 3 ore

Siamo partiti presto da Edimburgo come il nostro primo giorno è stato un lungo raggio. Siamo arrivati a St Andrews prima di pranzo. St Andrews può essere facilmente fatto come una gita di un giorno da Edimburgo.

St Andrews è il luogo di nascita del golf. Siamo andati a vedere il vecchio corso, le camere del club, e ha colpito alcune palle al campo pratica. Abbiamo scattato alcune foto obbligatorie sul ponte sulla buca 18 e poi ci siamo diretti a pranzo.

St Andrews è una piccola città carina e, naturalmente, William e Kate sono andati all’Università lì. È un ottimo posto dove passeggiare, prendere un boccone da mangiare e sgranchirsi le gambe in un lungo viaggio.
Dopo aver trascorso qualche ora in città abbiamo deciso che era il momento di dirigerci a nord verso Inverness. Si tratta di un viaggio di tre ore a Inverness sulla A9, che è un doppio modo di trasporto.

L’unico problema è che non ci sono fermate di sosta lungo la strada. Questo è dove si utilizza un app come maps.me è utile come si può mettere nelle cose vicino a me e scegliere tra caffè o bagni. Solo una nota che i bagni non sono gratuiti nel Regno Unito. La maggior parte dei luoghi è necessario acquistare qualcosa al fine di utilizzare i servizi igienici. Ci siamo anche fermati in una stazione di servizio a 4pm e aveva già chiuso.

Siamo arrivati a Inverness intorno 6pm al nostro BnB che era appena fuori dal centro della città. Siamo stati al Crown House, che era un bel posto dove stare con una grande camera e bagno privato. Per la cena nessuno di noi erano per andare a mangiare fuori così siamo andati a fare una breve passeggiata al supermercato e preso un po ‘ di cibo e snack per il giorno successivo. Il nostro BnB colazione inclusa e ognuno di noi ha avuto una colazione scozzese completa il giorno successivo.

Giorno 2-Inverness a Fort Williams via Glen Coe

Guidare da Inverness a Fort Williams – meno di 2 ore

Dopo la prima colazione la nostra prima tappa è stata quella di controllare Loch Ness e Urquart Castle che si trova a meno di un’ora di distanza da Inverness.

Il Castello di Urquart è un luogo iconico e una splendida posizione. Il castello è una rovina, ma si può ancora camminare intorno a un esplorare la zona.

Ci sono anche un sacco di posti per tirare su e giù per Loch Ness per le migliori foto. Abbiamo iniziato la giornata tirando sopra ad ogni fermata! La sua così vale la pena però perché la zona è così bella.

Dopo ore a fissare il lago e fermarsi a scattare foto eravamo sulla punta meridionale del lago e Fort Williams. Ci siamo fermati per il pranzo lì e abbiamo dato un’occhiata in giro per la città.
Ora qui è dove abbiamo deviato dal nostro piano originale, che era quello di continuare a Isola di Skye, che ha un sacco di senso, ma siamo andati su Glen Coe come stavamo frequentando un battesimo sull’isola di Skye il giorno successivo.

Così via a Glen Coe siamo andati con tutti gli altri sembrava. Per coloro che non hanno familiarità con la terminologia scozzese, glens sono ciò che ci riferiamo a come valli e laghi sono ciò che chiameremmo laghi.
Da Fort Williams a Glen Coe eravamo in un lungo corteo di auto. Il traffico era cattivo e c’era anche la costruzione. Per aggiungere a ciò, aveva iniziato a piovigginare e le nuvole erano entrate.
Quando siamo arrivati a Glen Coe è stata la scena perfetta da una giornata scozzese – miserabile e bagnato! Abbiamo trascorso un po ” di guida in giro e scattare foto prima di tornare a Fort Williams. È un bel tratto ma le strade sono ventose.

Il famoso highland coo (cow) della Scozia si trova praticamente ovunque nelle Highlands scozzesi. Se non hai mai visto le mucche dell’Altopiano, di solito hanno pelliccia arancione, grandi corna e capelli arruffati con grandi scoppi folti. È possibile dirigersi più a nord da Inverness e vederli pure.

Coos pelosi in Scozia

E poi siamo tornati a Fort Williams e sul nostro hotel chiamato the Inch hotel che era appena fuori Fort Augustus. Questo hotel era più di una casa di campagna e aveva recentemente vinto premi per best Scottish Inn. Si tratta di uno storico hotel country lodge con vista sul Loch Ness!

GIORNO 3-L’isola di Skye

Guidare da Fort Williams all’Isola di Skye-2,5 ore

Ho visitato per la prima volta l’Isola di Skye nell’autunno del 2000. La mia famiglia ospitante mi ha portato a Skye per un fine settimana e abbiamo fatto tutte queste escursioni fresche e visto cose belle prima che fossero pubblicate su Instagram.

Così quando siamo tornati a Isola di Skye sapevo le cose che volevo fare e dove volevamo tornare. La nostra ragione principale per visitare Skye però era di partecipare a un battesimo/battesimo.
Ci siamo svegliati presto e controllato dalla nostra bella camera d’albergo al pollice e ha guidato a Portree. Google Maps ha detto che ci sarebbero volute circa due ore, ma dopo il traffico che abbiamo sperimentato il giorno prima ero un po ‘ preoccupato, soprattutto da quando il battesimo è iniziato alle 10 del mattino.

Abbiamo lasciato circa 7am dall’hotel e ha iniziato a guidare verso Portree. E ‘ stato un disco abbastanza tranquillo come le strade erano sicuramente tranquillo che la mattina presto. Abbiamo anche avuto il tempo per un caffè prima della cerimonia.

Il battesimo si è tenuto in una piccola chiesa a Portree e poi siamo andati in un pub e abbiamo mangiato e, naturalmente, la torta!

Dopo i festeggiamenti siamo andati a fare un’escursione fino a Old Man Storr. Ora si può vedere Old Man Storr come si sta guidando in Portree, ma è un po ‘ più a nord rispetto alla città. Questa è propriamente la passeggiata più famosa dell’isola e sicuramente la più frequentata. Il ‘Vecchio’ è un grande pinnacolo di roccia che si erge in alto e può essere visto per miglia intorno. Ci vogliono circa 45 minuti per raggiungere i pinnacoli e poi 30 minuti per tornare giù.

7 giorni Scozia itinerario
Dopo una lunga giornata abbiamo deciso di girare in anticipo come abbiamo avuto un secondo giorno sull’isola di Skye.

GIORNO 4-L’isola di Skye

Guidare da Portree a Dunvegan – 30 minuti

La mattina dopo, ci siamo diretti verso l’interno verso le piscine fatate. Ai piedi dei Cuillins neri vicino a Glenbrittle ci sono le Fairy Pools, magnificamente cristalline piscine blu sul fiume Brittle.
Queste famose piscine invogliare i visitatori provenienti da tutto il mondo, come fanno qualche grande ‘Nuoto selvaggio’ per coloro che hanno il coraggio di entrare in acqua fredda. Per i meno avventurosi queste magiche piscine Fatate fanno delle foto fantastiche. Non eravamo sicuramente pronti a sfidare le acque fredde così abbiamo appena preso le foto.

7 giorni in Scozia

Una delle cose che rende la Scozia così irreale da esplorare è la trama unica del terreno sotto i tuoi piedi. Dove siamo spesso familiarità con camminare attraverso campi di erba, sentieri sporchi, affioramenti rocciosi, o pavimenti forestali muscosi, la Scozia è coperta da denso fogliame simile alla tundra costituito da ciuffi d’erba, cespugli di erica e torba. Tutto ciò si unisce per creare un rivestimento a molla che può lasciarti sentire come se stessi delimitando un materasso gigante.

Questa affascinante combinazione è veramente la roba di fairy legends. È comune che il terreno su cui stai camminando sia inondato di fiori multicolori e di una miscela densamente intrecciata di diverse piante, fiori, felci ed erbe.

Le Fairy Pools sono una serie di piccole cascate e piscine profonde piene di acqua cristallina che è una combinazione di deflusso della pioggia e scioglimento della neve dalle vicine montagne Cuillin. Questo piccolo ruscello ha tagliato profonde scanalature nella roccia con ricche acque cristalline blu che stuzzicano i tuoi sensi e quasi richiedono che ti togli i vestiti e ti tuffi.

Tornati in macchina ci siamo diretti al Castello di Dunvegan sulla costa occidentale dell’isola di Skye. Costruito su una roccia in un ambiente idilliaco lato loch, Dunvegan è il più antico castello continuamente abitato in Scozia ed è stata la casa ancestrale dei capi del Clan MacLeod per 800 anni.

In mostra sono molti dipinti ad olio e tesori clan, il più famoso dei quali è la Bandiera Fata. La leggenda narra che questo stendardo sacro abbia poteri miracolosi e che quando si dispiegasse in battaglia, il clan MacLeod avrebbe invariabilmente sconfitto i suoi nemici.

Dopo aver esplorato la maggior parte dell’isola siamo tornati sulla terraferma a Dornie, famosa per il castello di Eilean Donan. Questo è dove il matrimonio stava accadendo il giorno dopo.

GIORNO 5 – Isola di Skye a Dornie e Eilean Donan Castle

Guidare da Portree a Dornie – 1 ora

La quintessenza, Castello scozzese – Eilean Donan Castle.
Quando siamo stati invitati per la prima volta a partecipare al matrimonio del nostro amico ho chiesto dove si stava tenendo. La risposta che ho ricevuto è stata in Scozia in qualche castello. Mi sono alzato e ho detto che si chiamava Eilean Donan Castle???? Ce ne andiamo.

Eilean Donan Castle Scozia itinerario 7 giorni

Questo castello occupa un posto speciale nel mio cuore. Ogni volta che sono stato nelle Highlands scozzesi (ho studiato all’estero in Scozia) ho fatto in modo di visitare il castello. E ‘ solo così pittoresco sul lago, ma non sono mai stato all’interno del castello e questa è stata la mia occasione.

Il matrimonio si è tenuto alle 6.30 dopo che il castello aveva chiuso per la giornata. In vera forma scozzese era piovuto tutto il giorno e poi finalmente siamo arrivati a 6pm e c’era una pausa sotto la pioggia.

La cerimonia è stata bella e poi abbiamo avuto le bolle della Nuova Zelanda in seguito all’interno del castello. Penso che il mio momento preferito fosse dopo la cerimonia e stavamo tornando indietro sul ponte verso la terraferma. La luce era semplicemente incredibile e la coppia stavano avendo le loro foto scattate.

E poi hanno iniziato a camminare di nuovo sul ponte mentre il cornamusa suonava davanti a loro. E ‘ stato un momento incredibile e c’erano alcuni turisti in giro che hanno ottenuto un bel spettacolo e stavano prendendo così tante foto. Abbiamo trascorso la serata festeggiando con la coppia prima di tornare al nostro B&B.

GIORNO 6-Scozia Itinerario Edimburgo

Guidare da Dornie a Edimburgo-4 ore

Eravamo alzati presto il giorno dopo per tornare a Edimburgo. Abbiamo deciso di fermarci lungo la strada a Stirling e visitare il Monumento William Wallace come una pausa in tutta la guida.
Consiglio vivamente di fermarsi a Stirling. E ‘ una graziosa cittadina con un sacco di storia. È inoltre possibile visitare il Castello Stirling.

Abbiamo trascorso un po ‘ di tempo al William Wallace Monument prima di tornare sulla strada per Edimburgo.

Scozia itinerario 7 giorni

Una volta arrivati a Edimburgo abbiamo controllato in Albany Ballantrae Hotel. Ho amato questo piccolo hotel e siamo stati anche in grado di parcheggiare la nostra auto a noleggio lì durante la notte. Edimburgo è il luogo ideale per una fuga romantica.

Mentre eravamo appena dietro Princes Street siamo entrati in città e abbiamo incontrato i nostri amici per un arrosto domenica. Una delle mie cose preferite da fare quando sono in viaggio è quello di uscire per un lungo, ubriachi, pranzo della domenica. È un po ‘stravagante a volte, ma mi rinfresca davvero e mi dà un po’ di tempo da tutta la guida, il caos del viaggio o qualsiasi altra cosa.

Conclusione: Una settimana in Scozia

E proprio come avevamo finito il nostro viaggio in Scozia! Questo itinerario Scozia 7 giorni può essere facilmente trasformato in un 7 giorni self drive tour Scozia. Ho intenzione di scrivere di più su Edimburgo in sé come la città ha davvero molto da offrire.

Dai un’occhiata a questo post se stai andando a Loch Lomond. È possibile controllare questo post su hotel a Edimburgo.

Aggiungi questo articolo per dopo!

Scozia Itinerario di 7 giorni

Nicole LaBarge è un esperto di viaggi che ha viaggiato a livello internazionale da oltre 25 anni e ha visitato più di 115 paesi, continuando a lavorare 9-5. Ha vissuto in Inghilterra, Scozia, Giappone e Nuova Zelanda. Scopri le sue guide dettagliate di destinazione e guide di prodotto di viaggio.